skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

La Regina Pirata : musical con Roberto Riva

SHARE

[slideshow id=648518346371903590&w=500&h=200]

“LA REGINA PIRATA”
SABATO 7 GIUGNO 2008
ORE 16.30 E 21.00
PALACANDY VIALE STUCCHI – MONZA
www.astroskating.it info@astroskating.it

Sabato 7 giugno Astro Skating presenterà il musical 2008 “La Regina Pirata”.
Per il ventitreesimo anno consecutivo la società sportiva monzese offre il proprio show, unico in Italia, di coreografie in musica eseguite sui pattini a rotelle nel contesto drammaturgico e scenografico del musical.
A rendere lo spettacolo ancor più imperdibile Astro Skating ospita nel cast il pluricampione mondiale Roberto Riva e la coppia, anch’essa campione mondiale, dei fratelli Emanuela e Marco Bornati.
“La Regina Pirata”, presentata a Broadway nel 2007, è opera di Boublil e Schoenberg, già autori di capolavori come Miss Saigon e I miserabili. La vicenda messa in scena rievoca le gesta di Grania O’Malley, indomita eroina irlandese della resistenza navale ai tentativi di invasione inglesi nel XVI° secolo. La sua fama di condottiera fiera ma leale, femminile e coraggiosa arrivò sino alla regina Elisabetta che, dopo la disfatta degli irlandesi e la richiesta di Grania di condizioni più umane per i vinti, volle incontrarla e le concesse udienza. Il loro incontro, l’incontro di due regine, una per dinastia l’altra per meriti presso il suo popolo, è il culmine emotivo dello spettacolo.Lo spettatore potrà attendersi una storia vibrante di passione e danze su atmosfere musicali celtiche, con jigs e reels trascinanti alternati a momenti elegiaci come solo il cuore irlandese sa regalare. Speciale evento per il pluricampione del mondo che negli anni passati si è dilettato nel Fantasma dell’opera, in Mary Poppins e in We Will Rock You.

Ultimi articoli

share

DISCOVER