skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

La regina della moda Anna Molinari ha realizzato il costume per Debora Sbei

SHARE

Il costume BLUGIRL che l’atleta indosserà in anteprima assoluta a International Roller Cup 2012 è stato disegnato in esclusiva per lei dalla stilista carpigiana,

Direttore Creativo dei brand Blumarine e Blugirl

Una campionessa dello sport mondiale ed una stilista di moda italiana nota a livello internazionale per le sue romantiche e raffinate creazioni. Ci voleva una manifestazione sportiva come International Roller Cup, la gara internazionale di pattinaggio artistico a rotelle, che il 2 dicembre 2012 porterà al PalaPanini di Modena gli atleti  migliori del mondo in questa disciplina, per fare incontrare l’atleta Debora Sbei e la stilista Anna Molinari.

Debora Sbei infatti, in occasione della manifestazione modenese, indosserà per la prima volta un costume, ispirato al brand giovane e romantico Blugirl, disegnato appositamente per lei da Anna Molinari. Sarà un evento nell’evento. Il costume è in tulle blu notte, dalla silhouette femminile caratterizzata da piccole ruches nella gonna e da una profonda scollatura sulla schiena, con ricamo all over di strass blu che gioca fra geometriche trasparenze e crea un prezioso e iridescente decoro.

MOLINARI SBEI

Un capo speciale per valorizzare pienamente l’atleticità e l’eleganza di una pattinatrice vincitrice di diverse medaglie d’oro in tutto il mondo. La campionessa azzurra ai Mondiali del 2011 in Brasile ha conquistato il titolo del libero e della combinata e il 2012 ha decretato nuovamente la sua leadership: titolo italiano, europeo e mondiale arrivati tutti nel giro di pochi mesi. Ad Auckland l’oro è stato doppio – libero e combinata –  cui si è aggiunto il bronzo degli obbligatori.

Blugirl, assieme a Blumarine, è uno dei brand di Blufin S.p.A, il gruppo di moda fondato a Carpi da Anna Molinari e da suo marito Gianpaolo Tarabini, ora amministrato dal figlio Gianguido Tarabini. Questa mattina la campionessa ha incontrato personalmente Anna Molinari presso la sede della maison a Carpi per ringraziarla della sensibilità e dell’attenzione che la stilista, con il suo apporto creativo, ha riservato ad un evento sportivo di indubbio rilievo.

SBEI

L’appuntamento per ammirare il meglio del pattinaggio artistico a rotelle in un’unica gara è per domenica 2 dicembre 2012 al PalaPanini di Modena, con apertura dei cancelli alle 14.00: i campioni di International Roller Cup scenderanno invece in pista a partire dalle 16.20. I biglietti sono già in vendita attraverso il circuito on-line Vivaticket, e si potranno acquistare anche il giorno stesso presso le biglietterie del PalaPanini. Informazioni su prezzi, modalità di acquisto e promozioni si possono trovare anche sul sito www.internationalrollercup.com

Ultimi articoli

share

DISCOVER