skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

IRC 2013: Svelati i concorrenti e il live video.

SHARE

IRC 2013 Skate Good
29 – 1 dicembre Modena
Tutti gli articoli di Skatingidea

L’ELITE DEL PATTINAGGIO A ROTELLE

Nata nel 2009 dal sogno di tre ex-campioni di sport a rotelle, IRC è cresciuta negli anni conquistandosi il ruolo di competizione più importante a livello mondiale di Rollersports. Competizione, bellezza, agonismo e armonia si fondono in una gara stellare con musica dal vivo.
“I nostri sforzi si intensificano di anno in anno per far crescere di livello una gara unica nel suo genere – afferma Davide Malagoli, Presidente di IRC – Da quest’anno possiamo contare anche sul patrocinio della FIRS, la Fédération Internationale de Roller Sports”.

I CONCORRENTI

Settantadue atleti provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidarsi nella prima gara internazionale di Rollersports. Dal 29 novembre al 1° dicembre arriva a Modena IRC – International Roller Cup. Tre giorni di sfide e quattro squadre internazionali, composte da campioni del mondo di quattro diverse specialità: Aggressive, Freestyle, Hockey e Artistico.
I giorni di gara triplicano per allargarsi così ad agguerriti scenari Urban Style e accogliere discipline diverse del pattinaggio a rotelle: oltre alle eleganti gare di Artistico, storicamente il cuore pulsante della manifestazione, si potrà assistere ad avvincenti battle di Freestyle, a competizioni acrobatiche e mozzafiato di Aggressive e ai tornei di Hockey 3 contro 3. Nello specifico, per il Freestyle IRC diviene uno dei due soli Master mondiali (l’unico Europeo!) della WSSA – World Slalom Series Association.

CONCORRENTI PATTINAGGIO ARTISTICO

coppie artistico:
Florencia Moyano – Javier Anzil – ARGENTINA
Sara Venerucci – Danilo Decembrini – ITALIA
Rebecca Tarlazzi – Alessandro Amadesi – ITALIA
Elena Lago – Marco Garelli – ITALIA

coppie danza:
Prescillia Henneguelle – Pierre Meriel – FRANCIA
Melissa Comin De Candido – Daniel Morandin – ITALIA
Marina Gibaja – Ivan Dot Pascuet – SPAGNA
Silvia Stibilj – Andrea Bassi – ITALIA

singoli femminili:
Maira Flored – CILE
Debora Sbei – ITALIA
Cristina Trani – ITALIA
Brittany Pricer – U.S.A.

singoli maschili:
Shingo Nishiki – GIAPPONE
Andrea Girotto – ITALIA
Gustavo Casado – BRASILE
Andrea Aracu – ITALIA

LIVE VIDEO

La gara avvincente verrà trasmessa via satellite in 4 continenti e andrà in diretta su ESPN, Sport 2 e TRC. Dieci telecamere HD riprendono infatti l’evento per trasmettere con fedeltà la magia di queste discipline ad alto contenuto spettacolare, con canale dedicato Audio Dolby Digital per la colonna sonora dal vivo.
Sul sito www.internationalrollercup.com è on line anche IRC TV, l’emittente web totalmente dedicata al pattinaggio a rotelle, che trasmetterà l’evento in versione integrale, prove e backstage compresi, con interviste, video e contributi che lo spettatore può guardare scegliendo fra le varie webcam sempre accese.

LIVE NEWS SKATINGIDEA

Domenica ore 18.30 dopo la competitions Artistico, Skatingidea sarà in diretta live alla conferenza stampa coi vincitori!
Seguici su Twitter

Ultimi articoli

share

DISCOVER