skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

In cima agli short solo Italia, sul podio anche nella Solo dance.

SHARE

TUTTI I RISULTATI QUI

Oggi diretta dalle 17.45 ora italiana!
14:30 – Inline Masculino – Programa Longo
15:00 – Inline Feminino – Programa Longo
15:30 – Junior Livre Feminino  – Programa Longo – exceto grupo final
17:15 – Junior Livre Masculino  – Programa Longo
19:00 – Junior Dupla Livre – Programa Longo
19:30 – Junior Livre Feminino – Programa Longo – grupo final
20:30 – Dupla de Dança – Free Dance
LIVE VIDEO STREAMING

L’esordio a Brasilia 2011 delle coppie artistico junior non ha riservato sorprese con i campioni del mondo in carica Elena Lago/Andrea Carnoli che hanno dominato lo short program senza sorprese. L’altra coppia azzurra formata daVeronica Saltalippi e Angelo De Benedictis, all’esordio mondiale, ha chiuso lo short al terzo posto.

Grande prestazione dei nostri atleti junior del singolo impegnati oggi pomeriggio nello short program: ottime prestazioni che si riflettono in due classifiche che parlano azzurro. Tra le ragazze è al comando con autorevolezza Viviana D’Alessandro mentre Chiara Colpo occupa attualmente la quarta posizione. Primo e secondo posto in campo maschile con i nostri Simone Porzi e Andrea Girotto, come da pronostico, favoriti per la vittoria del titolo. Domani la conclusione della gara.

Nella seconda giornata dei Campionati Mondiali di Brasilia si è conclusa la gara della solo dance junior: purtroppo la nostra Silvia Stibilj, che guidava la classifica dopo le danze obbligatorie, ha dovuto cedere il passo al portoghese Ricardo Pinto. L’altra azzurra Alessandra Sain si è confermata in terza posizione per un risultato complessivo di squadra più che positivo. La classifica dell’inline femminile dopo lo short è guidata da Silvia Marangoni che nel libero conclusivo di domani potrà dare l’assalto all’ottavo titolo iridato della specialità con ottime chances. classifiche e immagini

Ultimi articoli

share

DISCOVER