skatingidea logo

In cima agli short solo Italia, sul podio anche nella Solo dance.

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

TUTTI I RISULTATI QUI

Oggi diretta dalle 17.45 ora italiana!
14:30 – Inline Masculino – Programa Longo
15:00 – Inline Feminino – Programa Longo
15:30 – Junior Livre Feminino  – Programa Longo – exceto grupo final
17:15 – Junior Livre Masculino  – Programa Longo
19:00 – Junior Dupla Livre – Programa Longo
19:30 – Junior Livre Feminino – Programa Longo – grupo final
20:30 – Dupla de Dança – Free Dance
LIVE VIDEO STREAMING

L’esordio a Brasilia 2011 delle coppie artistico junior non ha riservato sorprese con i campioni del mondo in carica Elena Lago/Andrea Carnoli che hanno dominato lo short program senza sorprese. L’altra coppia azzurra formata daVeronica Saltalippi e Angelo De Benedictis, all’esordio mondiale, ha chiuso lo short al terzo posto.

Grande prestazione dei nostri atleti junior del singolo impegnati oggi pomeriggio nello short program: ottime prestazioni che si riflettono in due classifiche che parlano azzurro. Tra le ragazze è al comando con autorevolezza Viviana D’Alessandro mentre Chiara Colpo occupa attualmente la quarta posizione. Primo e secondo posto in campo maschile con i nostri Simone Porzi e Andrea Girotto, come da pronostico, favoriti per la vittoria del titolo. Domani la conclusione della gara.

Nella seconda giornata dei Campionati Mondiali di Brasilia si è conclusa la gara della solo dance junior: purtroppo la nostra Silvia Stibilj, che guidava la classifica dopo le danze obbligatorie, ha dovuto cedere il passo al portoghese Ricardo Pinto. L’altra azzurra Alessandra Sain si è confermata in terza posizione per un risultato complessivo di squadra più che positivo. La classifica dell’inline femminile dopo lo short è guidata da Silvia Marangoni che nel libero conclusivo di domani potrà dare l’assalto all’ottavo titolo iridato della specialità con ottime chances. classifiche e immagini

Ultimi articoli

share

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on email
Share on telegram
Share on twitter