skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Imperdibile backstage-foto per Donna Moderna, sul set i campioni: Barbieri, Trani, Comin De Candido e Pontello.

SHARE

TUTTE LE FOTO… SPLENDIDI!!


Non e’ la prima volta che gli atleti del pattinaggio artistico sono coinvolti in eventi legati al mondo fashion business ma di sicuro, in questa occasione come non mai, i nostri ragazzi sono stati protagonisti assoluti. “DONNA MODERNA”, uno dei primissimi settimanali italiani per diffusione, realizzerà un ampio redazionale in cui quattro atleti azzurri rappresenteranno al meglio l’eleganza intrinseca alla nostra disciplina indossando sui pattini abiti di stilisti famosi.
La redazione del settimanale Mondadori, tra quanti parteciperanno al prossimo mondiale di Friburgo, ha selezionato per questo servizio Melissa Comin, Mirko Pontello, Cristina Trani e Andrea Barbieri. Una giornata intera di scatti nello studio di posa a Cernusco sul Naviglio, iniziata con una lunga seduta al trucco e proseguita sotto la direzione di autentici artisti delle luci che hanno valorizzato al meglio l’idea del glamour in movimento.
Le foto che vi proponiamo sono ovviamente solo quelle del backstage, le immagini “vere” sono spettacolari e saranno pubblicate nel numero più prestigioso dell’anno per Donna Moderna, quello di Natale con una tiratura di quasi un milione di copie, in edicola dal 16 dicembre.
La realizzazione del servizio è stata seguita sul posto dall’Area Comunicazione Fihp ed ha costituito un’occasione importante per stringere rapporti: lo staff di Donna Moderna si è complimentato con i nostri ragazzi per la loro disponibilità e la bravura dimostrata davanti alla macchina fotografica e si è parlato di possibili future collaborazioni che vedranno protagonisti anche gli atleti delle altre discipline rotellistiche.

Ultimi articoli

share

DISCOVER