Il quartetto campione d’Europa Celebrity ci racconta una delle novità di Reus 2014.

In un mondiale che ha già fatto molto parlare di sé sia per l’enorme numero di partecipanti sia per un clamoroso cambio di regole in corsa che ha permesso ad ogni nazione di far partecipare una terza squadra per quanto riguarda i gruppi show, sono ancora tante le novità da scoprire.

Una di queste l’introduzione come disciplina dimostrativa della categoria Quartetti per far conoscere meglio la specialità a tutte le nazioni e per poter valutare un inserimento ai Campionati mondiali, magari già dal prossimo anno.

Il CIPA ha quindi invitato i primi 3 quartetti classificati ai Campionati Europei di Almere (Olanda) 2014 : il quartetto italiano Celebrity in “Bolero”, la formazione portoghese The Project in “Magnificat” e il quartetto di casa Reus Deportiu in “Me, Myself and My Soul”.

IMG_7419

L’evento é previsto alle 21.15 di giovedì 9 ottobre e si svolgerà come una vera e propria competizione al termine della quale non verrà però assegnato alcun punteggio.

Un momento di bel pattinaggio che distoglie l’attenzione dalle gare, ma che sembra aver già suscitato l’interesse di molte nazioni tra le quali le Sud Americane e le orientali.

 

E quindi chi meglio del quartetto Celebrity poteva rappresentare la nostra nazionale italiana?!
Le nostre portacolori, già pluri campionesse europee, saranno Michela Mezzari, Cinzia Roana, Martina Comparotto e Valeria Collanega che incanteranno il Palazzetto Olimpico di Reus con il loro Bolero creato dal genio di Sandro Guerra.

Un altro capolavoro del coreografo triestino che aveva già lasciato a bocca aperta il Nelson Mandela Forum in occasione dei campionati italiani 2014 e che sicuramente saprà anche in questa occasione riscuotere ampi consensi e magari portare le azzurre ancora più vicine al sogno mondiale.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Celebrity skate : le sacerdotesse

gs guarino – celebrity skate : le sacerdotesse 2 classificate campionato italiano quartetti 2009 ...

International Roller Cup a SPORTELAsia 2011

AD HONG KONG DA DOMANI, 16 MARZO SINO AL 18 Il contest di pattinaggio ...

International Roller Cup 2012 al via la vendita dei biglietti

  Tagliandi in vendita on-line con scelta diretta del posto, una promozione speciale che ...