skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

I fratelli della danza sono d’ORO

SHARE

I fratelli Gasparini primi nelle coppie danza con tre 10.0 nello stile
secondi i grandi Pontello-De Candido
quarto sfortunato per Remondini – Piva
VIDEO ITALIANI by fihp 
A conclusione di un campionato condotto fin dalla prima danza obbligatoria Enrica e Gabriele Gasparini hanno vinto il titolo della danza con un’altra grande performance nel libero. La coppia modenese, oltre alla naturale capacità di riempire la pista con la presenza, è apparsa sempre incisiva nel gesto e precisa negli appoggi, una rassegna iridata da incorniciare.
Sono piaciuti tantissimo nel libero conclusivo, un programma nuovo, Melissa Comin de Candido e Mirko Pontello, altra coppia che il mondo ci invidia: com’è naturale anche loro puntavano al titolo già vinto nel 2005 e 2006 ma questa volta si sono dovuti accontentare della medaglia d’argento.
Sfortunato l’epilogo della gara per l’altra coppia italiana formata da Anna Remondini e Alessandro Piva che il video wall inizialmente indicava come terza classificata: poi si è capito che quella era la classifica riferita al libero e non la graduatoria finale complessiva dove la coppia mantovana è risultata quarta dietro due atleti di alto livello come gli americani HeatherMenard/Kyle Turley

Ultimi articoli

share

DISCOVER