skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Galà di Roccaraso live su StarChannel

SHARE

dal gruppo Facebook Pattinaggio artistico  a rotelle

www.starchannel.it LIVE dalle 21.00 di questa sera!

Ciao a tutti ragazzi!!!
ho avuto contatti con il signor Gianluca Menini, responsabile di starchannel.it, sito che consiglio a tutti di visitarre perchè contiene i video di tutte le recenti gare e spettacoli, per avere informazioni sul loro progetto e sui suoi sviluppi futuri…
ecco quanto ne è risultato:
“1) Stiamo cambiando la finestra centrale della sezione “archivio video” dove si scelgono i filmati. E’ scomodo dover scorrere sia a sx-dx che in alto – basso. Del resto il tutto è stato scritto per una risoluzione di 1440 in orizzontale. Risoluzione tipica dei notebook presenti sul mercato.
2) Firefox non prevede la possibilità di caricare il windows media player. Per questo i video non si vedono. Ammetto la mia personale ignoranza invece per quanto riguarda Google Chrome chiederò ai miei colleghi che si occupano dei vari browser e mi impegno a farle sapere quali possibilità ci sono o, ancora meglio, a risolvere noi direttamente il problema.
[il mio consiglio è quindi quello di accedere al sito con il Browser Internet Explorer, ovvero quello predefinito di Windows (n.d.r.)]

Fin da domenica, si spera, sera sarà attivo un canale completamente riscritto per il pattinaggio. La risoluzione richiesta per non compiere scroll sx-dx sarà di 1024 in orizzontale.
[per la maggior parte degli utenti la risoluzione 1024 X 768 da scegliere nella scheda Imopstazioni della finestra Proprietà – Schermo (n.d.r.)]

In questo nuovo canale oltre al palinsesto di 24 ore giornaliero di pattinaggio troverete l’archivio video e roller tube. Roller Tube permetterà a chiunque di poter inserire filmati riguardanti il pattinaggio. Non è interessante se questi filmati saranno amatoriali o meno l’importante, per noi, è che facciano trasparire lo spirito che anima tutti voi che amate profondamente questo sport. Alcuni di questi filmati verranno inseriti nel palinsesto. Tre miei colleghi settimanalmete verificherannno i filmati pervenuti (spero onestamente che ne arrivino e… molti!) e selezioneranno quelli che reputano possano essere inseriti in una trasmissione che settimanalmente verrà trasmessa nel palinsesto di RollerTV.
Ci sarà poi PhotoRoller.Tutti potranno inserire foto riguardanti il pattinaggio o i pattinatori creando volendo canali società , slideshow o videofoto.
Per passare poi alle news ed event, tutti potranno inserire news e eventi sempre riguardanti il pattinaggio. Un editor molto semplice all’interno e la possibilità di inserire fino a tre foto per articolo facilita l’immissione, da parte di terzi, delle notizie.
RollerBlog e RollerComunity (rollercomunity non è altro che il nostro facebook) dedicati al pattinaggio per discutere scambiare opinioni e quant’altro dando la possibilità, tramite una videoconferenza completamente gratuita, di poter comunicare in maniera ancor più diretta.
Tengo a sottolineare che tutto questo sarà visibile anche sul nuovo indirizzo www.starchanneltv.com e, prossimamente, su www.tv.eu.
Importante perchè vorremmo che la comunicaione tra voi amanti di questo sport fosse a 360 gradi. Per questo una volta attivo informeremo forum e federazioni di tutto il mondo.

(…)Grazie a Voi che ci avete seguito , solo a RoccaRaso a luglio siete stati più di 27000 e per noi , mi creda, queste sono soddisfazioni! Cordiali Saluti Gianluca Menini”

Ultimi articoli

share

DISCOVER