skatingidea logo

Galà di Roccaraso live su StarChannel

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

dal gruppo Facebook Pattinaggio artistico  a rotelle

www.starchannel.it LIVE dalle 21.00 di questa sera!

Ciao a tutti ragazzi!!!
ho avuto contatti con il signor Gianluca Menini, responsabile di starchannel.it, sito che consiglio a tutti di visitarre perchè contiene i video di tutte le recenti gare e spettacoli, per avere informazioni sul loro progetto e sui suoi sviluppi futuri…
ecco quanto ne è risultato:
“1) Stiamo cambiando la finestra centrale della sezione “archivio video” dove si scelgono i filmati. E’ scomodo dover scorrere sia a sx-dx che in alto – basso. Del resto il tutto è stato scritto per una risoluzione di 1440 in orizzontale. Risoluzione tipica dei notebook presenti sul mercato.
2) Firefox non prevede la possibilità di caricare il windows media player. Per questo i video non si vedono. Ammetto la mia personale ignoranza invece per quanto riguarda Google Chrome chiederò ai miei colleghi che si occupano dei vari browser e mi impegno a farle sapere quali possibilità ci sono o, ancora meglio, a risolvere noi direttamente il problema.
[il mio consiglio è quindi quello di accedere al sito con il Browser Internet Explorer, ovvero quello predefinito di Windows (n.d.r.)]

Fin da domenica, si spera, sera sarà attivo un canale completamente riscritto per il pattinaggio. La risoluzione richiesta per non compiere scroll sx-dx sarà di 1024 in orizzontale.
[per la maggior parte degli utenti la risoluzione 1024 X 768 da scegliere nella scheda Imopstazioni della finestra Proprietà – Schermo (n.d.r.)]

In questo nuovo canale oltre al palinsesto di 24 ore giornaliero di pattinaggio troverete l’archivio video e roller tube. Roller Tube permetterà a chiunque di poter inserire filmati riguardanti il pattinaggio. Non è interessante se questi filmati saranno amatoriali o meno l’importante, per noi, è che facciano trasparire lo spirito che anima tutti voi che amate profondamente questo sport. Alcuni di questi filmati verranno inseriti nel palinsesto. Tre miei colleghi settimanalmete verificherannno i filmati pervenuti (spero onestamente che ne arrivino e… molti!) e selezioneranno quelli che reputano possano essere inseriti in una trasmissione che settimanalmente verrà trasmessa nel palinsesto di RollerTV.
Ci sarà poi PhotoRoller.Tutti potranno inserire foto riguardanti il pattinaggio o i pattinatori creando volendo canali società , slideshow o videofoto.
Per passare poi alle news ed event, tutti potranno inserire news e eventi sempre riguardanti il pattinaggio. Un editor molto semplice all’interno e la possibilità di inserire fino a tre foto per articolo facilita l’immissione, da parte di terzi, delle notizie.
RollerBlog e RollerComunity (rollercomunity non è altro che il nostro facebook) dedicati al pattinaggio per discutere scambiare opinioni e quant’altro dando la possibilità, tramite una videoconferenza completamente gratuita, di poter comunicare in maniera ancor più diretta.
Tengo a sottolineare che tutto questo sarà visibile anche sul nuovo indirizzo www.starchanneltv.com e, prossimamente, su www.tv.eu.
Importante perchè vorremmo che la comunicaione tra voi amanti di questo sport fosse a 360 gradi. Per questo una volta attivo informeremo forum e federazioni di tutto il mondo.

(…)Grazie a Voi che ci avete seguito , solo a RoccaRaso a luglio siete stati più di 27000 e per noi , mi creda, queste sono soddisfazioni! Cordiali Saluti Gianluca Menini”

Ultimi articoli

share

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on email
Share on telegram
Share on twitter