ph-dino-juliani_71452.jpgArrivare in tempo per lo spettacolo era un miracolo, ma grazie all’amica Gaia siamo arrivate in tempo da Milano esattamente per le 8mezza e ringrazierei Massimo per averci anticipato i biglietti. Bellissimo (da grafica) il volantino di serata, gradinate abbastanza piene, luci abbassate, presentatori (lui un pò pazzo, lei impeccabile col vestito rosso) e via lo spettacolo! Purtroppo assenti D’Alisera, Tanya Romano e la coppia Bornati che aspettavo tanto; ma sono stati sostituiti da una splendida coppia danza promettente ovvero Leoni Elena e Cassanelli Andrea. Stupende le performance di Barbieri e fantasmagorica quella di Riva che con i loro tripli non smentiscono mai la bravura e la perfezione anche in esibizione, il primo con i programmi dei mondiali e Riva con “Perdere l’amore” e il nuovo short “Don Giovanni”. Bene la coppia (ancora su rotelle) Zanforlin-Degli Esposti e le due singoliste Baldisser e Gasparini, con una stupenda presenza considerando che comunque tutti questi atleti il giorno dopo, avevano i campionati regionali da affrontare. Per non parlare di tutti i gruppi show presenti BRAVISSIMI!! Un applauso in più per la coppia d’arte Giovanni Rigo grande pattinatore del New Age Trissino e Giulia Gatta Caligaris ballerina, una fusione di arti del movimento eccezzionale, veramente stupefacente…bellissima serata di SOLIDARIETA’! Presto su You tube qualche video sfuocato, hihi!

🙂 By Arianna foto by Dino Juliani

ph-dino-juliani_7010.jpg ph-dino-juliani_7078.jpg ph-dino-juliani_7030.jpg

 

Tags:

  • Show Comments

  • AnGelA TeSsArOlo

    Il galà è stato fantastico…!!!indefinibile!!!
    RIVA4ever
    Bello l’articolo e spero di vedere presto i video VVB siete grandi!!!:)

  • LINDA

    a nome del pattinaggio trissino, ti ringrazio per le belle parole…. è stata dura! ma ce l’abbiamo fatta…. alla prossima!
    linda

  • barbara friessi

    ciao..sono una moderatrice del fan club di andrea barbieri..mi piacerebbe sapere se si possono trovare delle foto della serata in internet per poterle inserire nel nostro sito..grazie..

  • francesca

    immagino quanto sia stato bello quello spettacolo….
    peccato che non c’ero….

  • martina

    ciao la tania romano è la mejo x sempre secondo me lei dv vincere lei xchè se lo merita veramente cm lei nn c’è nessuno e nessuno la puo battere io sn una sua fan nel senso che la stimo da morire e tt qll persone ke la odiano nel senso che alcune mie amike che nn sn brave a pattinare la odiano ma secondo me nn è odio e tutta invidia xchè nn c’è da paragonare cn altre pattinatrici è la + brava e la piu bella e a me mi ha anche allenato allo stage a calenzano ed è stata un emozione stupenda pagherei x averla cm allenatrice sei la mejo in tt il mondo ti voglio bene e sei perfetta in tutti i sensi

  • gietta+patt

    il patttinaggio è tt la mia vita …è la cosa + importante del mondo .
    qnd sono triste.qnd sto male ,besta infilarmi i miei pattini e già sto mejo

  • otty

    io non c’ero xk avevo la febbre……porca puzzetta ke sfiga….

Rispondi

You May Also Like

Anno nuovo con STD Skates!

Chi non conosce ancora STD skates? Sfogliate il CATALOGO STD oppure andate direttamente sul ...

Alle veronesi del Magic Skate il primo tricolore del Campionato 2018

• Risultati della prima giornata Conegliano, 15 marzo 2018 – “Ciao Gabriele, grazie di ...

Gran Prix 2013 – Firenze

Per il terzo anno consecutivo il Mandela Forum di Firenze ospiterà la tappa italiana del WORLD ROLLER ...