skatingidea logo

Cristal Skating Team pronto e spumeggiante per “Gran Casinò”.

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Tra pochi giorni si disputerà il campionato regionale veneto di gruppi show precision (il più grande regionale in tutta Italia 3 giorni di gare) e tante le novità in pista dove la più nota è il ritorno di grandi gruppi Antitesi e Royal Eagles.
Un gruppo resiste e ogni anno si rinnova, migliora e propone sempre coreografie che danno fastidio agli ormai inarrivabili Olot, parliamo del grande gruppo Cristal Skating Team che da poco è tornato da Taipei con la medaglia d’argento al collo.
Li abbiamo intervistati e dalle loro impressioni traiamo che ogni anno è sempre una sfida, con se stessi prima di tutto.
Realizzare qualcosa di nuovo ad ogni stagione sportiva è uno stimolo che rende vivi ed ancora più appassionati, se possibile, a queste meravigliose 8 ruote.
Ci parlano della nuova coreografia “Gran Casinò”, nata dal costante lavoro d’equipe tra Elisabetta Restello e Massimo Carraro,che prende vita da un’idea pensata per dare risalto alle caratteristiche interpretative che il Cristal ha tra le sue doti espressive. È un lavoro complesso: sui pattini, sulle musiche, sui costumi; un lavoro che ha entusiasmato da subito i 25 atleti e li ha coinvolti ed eccitati.
Alla domanda “cosa vi aspettate da questa stagione agonistica?” La risposta è subito semplice:
” avere sempre l’entusiasmo e la passione negli occhi, nel cuore, nell’anima. Se hai la fortuna di amare quello che fai e questo ti rende felice, hai già realizzato le tue aspettative”.
Vi lasciamo con un paio di foto in anteprima solo per Skatingidea.
cristal

cristal

Ultimi articoli

share

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on email
Share on telegram
Share on twitter