skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

I campioni dei roller sports si danno appuntamento in Italia per la Risport International Roller Cup #IRC2016

SHARE

Dal 26 al 27 novembre al PalaPanini di Modena l’appuntamento con la prima e più innovativa gara al mondo su rotelle.

Una storia lunga dodici anni, l’unica gara che unisce sei specialità del pattinaggio a rotelle, ognuna con difficoltà e spettacolarità diverse. Una parata di campioni provenienti da ogni parte del mondo come Davide Giannoni, Alex Sorgente, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, Alessandro Amadesi che si sfideranno davanti ad una giuria internazionale in esibizioni mozzafiato.

Risport International Roller Cup la gara più innovativa di sport a rotelle con le specialità Skateboard, in Line Vert, Streatboard, Skate in Line, Freestyle e Pattinaggio di Figura. Prima a proporre la gara a squadre nel pattinaggio di figura, poi estesa a altre discipline di roller sports oggi il format con cui si assegna il titolo prevede due giornate con un programma televisivo di un’ora ciascuno.

Le squadre che si contenderanno il titolo per l’edizione 2016 saranno quattro con un rappresentante in ogni specialità. Il programma della prima giornata prevede la competizione dello Skateboard, in Line Vert, Streatboard, Skate in Line.

Nella seconda giornata sono previste le specialità del Pattinaggio di Figura, ovvero singolo femminile e maschile, coppia artistico e danza. In diretta in tutto il mondo e su IRCTV.

L’International Roller Cup è un evento internazionale che sarà trasmesso in diretta in ben quattro continenti, dieci telecamere broadcasting riprenderanno le gara in HD per trasmettere al meglio la magia di queste discipline ad alto contenuto spettacolare. Info www.internationalrollercup.com Facebook International Roller Cup.

Ultimi articoli

share

DISCOVER