Campionato italiano gruppi show precision : Conegliano 2015

19 – 22 marzo 2014

I Campionati Nazionali di Pattinaggio Artistico 2015 Gruppi Spettacolo e Sincronizzato sono in programma nel mese di marzo 2015 e sono assegnati a ASD SKATING DON BOSCO di Mareno di Piave (TV) e si svolgeranno a CONEGLIANO (TV).

Nel marzo 2015 Conegliano si vestirà di azzurro per ospitare i 2000 atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno nel corso di 4 giornate intense di gare dando vita ad uno spettacolo di sport dove grazia ed eleganza si esprimeranno in coloratissime coreografie.

Alla finale nazionale di Conegliano accederanno gli atleti dopo aver superato le fasi regionali: in palio 7 titoli italianiche consentiranno l’accesso al Campionato Europeo previsto in Germania e per i migliori si spalancheranno le porte del Campionato del Mondo 2015.

Conegliano è riuscita a superare la concorrenza di città importanti come Firenze, Torino, Reggio Emilia e Modena. L’edizione che si e’ svolta nel 2010 ha indubbiamente lasciato il segno per la calorosa accoglienza (in alcune giornate di gara si sono toccati i 6000 spettatori) e per la precisa macchina organizzativa che ha seguito l’evento.

L’incarico di organizzare l’evento più atteso dell’anno per tutti gli amanti degli sport rotellistici è stato affidato allo Skating club don Bosco di Mareno di Piave.

PAGINA FB – www.asdskatingclubdonbosco.it

conegliano

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Splendido campionato mondiale e la Fihp conferma.

Una trasferta azzurra che ha regalato grandi soddisfazioni per quanto riguarda i risultati e ...

Campionato nazionale AICS 2013 Reggio Emilia

Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico – Gruppi Spettacolo e Sincronizzato Reggio Emilia 26 – ...

Le olimpiadi del pattinaggio, nel 2017 i Roller Games

Le olimpiadi del pattinaggio, nel 2017 i Roller Games. Dear friends, the first step ...