skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Buone feste a tutti da skatingidea!

SHARE

Un’altro anno è passato cari amici miei, un’altra stagione piena di colpi di scena, di novità e di grandi emozioni è finita. Ormai Skatingidea è anni che scrive, ed è tutt’ora l’archivio di pattinaggio on line più seguito e più “affidabile” del mondo web, chiunque voglia sapere qualcosa di pattianggio artistico a rotelle qui può trovare ogni risposta, tutto questo grazie  anche a voi che ci seguite, che mi esortate sempre ad andare avanti nell’aggiornamento, chiaro e semplice come sempre, grazie alle federazioni in particolare a quella italiana che si è “svegliata” dal suo dolce dormire per regalarvi grandi emozioni mediatiche come quella dell’ultimo mondiale, ormai anche loro hanno capito che tanto pattinaggio vive qui sul web, lo scambio di informazioni, di idee sia tecniche che non, lo scambio di informazioni di BASE come risultati di una gara o l’ultimo regolamento aggiornato sono fondamentali per far andare avanti, allo stesso passo di altri sport, il nostro pattinaggio. A quale scopo?
Lo scopo di TUTTI , il desiderio di ogniuno di noi, vedere il nostro sport OLIMPICO.
Ed è anche per questo  Skatingidea è nata. Informazioni, scambi, idee, sport, mondo.
Il nostro sport ha bisogno di media, di essere PARLATO oltre che PATTINATO.
Eccoci qui.

vi lascio con gli ultimi aggiornamenti, nella lista COMPETIZIONI, troverete gli ultimi REGOLAMENTI aggiornati coma da Fihp e qui il CALENDARIO 2010. Visitate sempre le ultime FOTO e i VIDEO.

Come comunicare con Skatingidea? avete idee, proposte o semplicemente volete pubblicizzare il vostro evento? scriveteci QUI

Al prossimo anno! in bocca al lupo  A TUTTI GLI ATLETI per una nuova grande stagione!

Ultimi articoli

share

DISCOVER