skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

artistic roller tour 2008

SHARE

ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze da skatingidea!!!
[slideshow id=2954361355563417849&w=500&h=200]
ricominciamo alla grande con le tappe dell’artistic roller tour 2008 con lo spettacolo VOLART e le splendide foto in anteprima per noi dello straordinario Raniero Corbelletti fotografo ufficiale del tour!! info@ranierocorbelletti.com
Grande successo come di consueto ha riscosso la tournèe in Calabria e Sicilia dell’Artistic Roller Tour, che ha calamitato nelle piazze l’interesse di migliaia di persone. Subito dopo la conclusione degli Assoluti di Fanano il gruppo A.R.T. è stato impegnato nelle tappe di Albinia, Roseto degli Abruzzi, Rimini, Cesenatico e Portoverde di Misano Adriatico. Da Portoverde è iniziata la lunga trasferta notturna che ha portato il team capitanato da Patrick Venerucci in Calabria. Tre serate consecutive a Celico in provincia di Cosenza, poi le tappe di Camigliatello Silano, Reggio Calabria, le due serate ad Acireale in provincia di Catania, e la tappa di Stazzo, paesino vicino ad Acireale. Gli impegni del gruppo A.R.T. entro la fine dell’anno prevedono le tappe di Forlì (9 settembre – Piazza XX Settembre -ore 21.00) e Prato (14 dicembre) . Sono in fase di programmazione ma non ancora definite altre tre tappe del tour a San Marino, a Palermo e in provincia di Brindisi prima del gran finale della stagione 2008 con il Rimini Roller Festival dal 27 al 30 dicembre.
Grande soddisfazione esprime Patrick Venerucci: “Il progetto Artistic Roller Tour anche quest’anno ha avuto un successo clamoroso: dopo le 38 tappe del 2007 pensavamo di avere raggiunto il massimo delle nostre potenzialità, ma alla fine di questa stagione le serate in cui siamo stati protagonisti in Italia e all’estero saranno ancora di più. La nuova produzione VOL’A.R.T. ha riscosso ovunque grandi apprezzamenti e si è consolidata la capacità dei nostri atleti di esprimersi in pista come un gruppo con un’idea condivisa di spettacolo e non solo come tanti solisti, pur straordinari nella loro bravura.
In ogni caso i momenti che mi hanno regalato le emozioni maggiori non sono legati strettamente allo show che abbiamo rappresentato: ricordo la serata di Cesenatico con un gruppo di nostri amici disabili che vengono tutti gli anni a vederci e la festa spontanea insieme a loro al termine dello spettacolo mentre smontavamo le scenografie e la terza serata di Celico in provincia di Cosenza dove abbiamo fatto pattinare oltre 500 bambini e adulti con l’Amministrazione Comunale fortemente interessata a sostenere la nascita di una società di pattinaggio; in queste occasioni ho avuto netta la percezione che la nostra iniziativa costituisca qualcosa con una valenza ben più profonda di un semplice spettacolo di pattinaggio.”
DATE:
2 agosto -Albinia (Grosseto)
3 agosto -Roseto degli Abruzzi (Teramo)
5 agosto -Rimini (Piazza Cavour)
6 agosto -Cesenatico
8 agosto -Portoverde (Misano Adriatico)
9-10-11 agosto -Celico (Cosenza)
12 agosto -Camigliatello Silano
14-15-16 agosto -Acireale (CT)
17 agosto -San Pancrazio (BR)
9 settembre -Forlì
14 dicembre -Prato


Brochure informativa
clicca qui ARTISTIC ROLLER TOUR 2008
E’ in formato estremamente compresso per il web, il file originale era troppo pesante
per il download. Se siete interessati o se pensate di proporre l’iniziativa a qualche
Ente o Amministrazione Locale, vi facciamo avere la versione in alta definizione e
tutti i ragguagli logistici e organizzativi.
In ogni caso speriamo di avervi nostri ospiti nelle piazze d’Italia dove saremo
protagonisti, il calendario è davvero ricco e ci sarà sicuramente l’occasione di
incontrarci e condividere la nostra comune passione per il pattinaggio artistico
A presto Fabio Signorini Patrick Venerucci info@rollertime.it

Ultimi articoli

share

DISCOVER