skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

1°trofeo “Giulietta e Romeo città di Verona”

SHARE

RISULTATI FINALI

L’Associazione Dilettantistica Gruppo Sportivo Guarino, organizza il 1° TROFEO di Pattinaggio Artistico per Gruppi Spettacolo “GIULIETTA e ROMEO” – CITTA’ di VERONA. Il trofeo è patronicinato dalla REGIONE VENETO, della PROVINCIA di VERONA e del COMUNE VERONA. Lo scopo della manifestazione è quello di coniugare l’aspetto sportivo con quello sociale. Alla manifestazione saranno invitate tutte le associazioni di volontariato e le persone ospiti delle Case di Riposo presenti nella Provincia di Verona. L’invito sara inoltre esteso alla Casa Circondariale di Verona e agli alunni della scuola primaria. L’elevato livello agonistico delle squadre che parteciperanno al trofeo consentira di offrire una giornata di sport e spettacolo.
PROGRAMMA
L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.
La manifestazione si svolgerà il 16 settembre 2007 al PALASPORT di Verona (non più il 9 settembre). Inizio spettacolo ore 14,00. Prove pista a partire dalle ore 8,00. L’orario delle prove sarà visibile una settimana prima sul sito della societa www.gsguarino.com. Il PALASPORTVERONA, ha una capienza di 5.000 posti seduti. La pista di mt 20×40,
omologata dalla FIHP, è con pavimento in legno verniciato. Il Trofeo è aperto alle seguenti categorie:
− QUARTETTI CADETTI
− QUARTETTI PROMOZIONALI
− QUARTETTI
− GRUPPI CADETTI
− PICCOLI GRUPPI PROMOZIONALI
− PICCOLI GRUPPI
− GRANDI GRUPPI
− SINCRONIZZATO
Tutti gli atleti che parteciperanno al Trofeo dovranno essere tesserati FIHP.
Tutte le premiazioni verranno effettuate alla fine della manifestazione.
Saranno premiati tutti gli atleti partecipanti. (medaglie originali)
Il 1° Trofeo “Giulietta e Romeo” – Citta di Verona, verra assegnato alla Societa sportiva che avra totalizzato il maggior punteggio in base ai punti ottenuti nelle varie categorie. La societa vincitrice del Trofeo dovra restituirlo nell’edizione successiva con inciso il proprio nome.

Ultimi articoli

share

DISCOVER