19° Memorial G. Filippini – Misano Andriatico 2016

filippini

Al via a Misano il 19° Memorial G. Filippini di Pattinaggio Artistico, Danza ed In Line
Misano Adriatico è pronta ad accogliere, dal 3 al 9 giugno p.v., la 19° edizione del Filippini International AICS CERS & FIRS ARTISTIC di Pattinaggio Artistico, Danza ed in Line.

INFO – LIVE STREAMING

La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Pietas Julia Misano Adriatico, dalla Direzione Nazionale AICS settore Sport di Roma, dal Comitato Regionale AICS Emilia Romagna e dal Comitato Provinciale AICS Rimini è riservata ai Singoli Maschili e Femminili ed alle Coppie Danza e Solo Dance (per le Nazioni Estere, Club Organizzatore e ad invito mirato riservato ad altri Clubs Italiani per il raggiungimento numerico).

L’evento è, inoltre, Patrocinato dalla Amministrazione Comunale di Misano Adriatico, dalla Presidenza Nazionale FIHP e FIRS, dalla Presidenza Nazionale AICS e dalla Delegazione Provinciale CONI di Rimini.

Il Filippini International AICS CERS & FIRS ARTISTIC di Pattinaggio Artistico, Danza ed in Line è divenuto, nel corso degli anni, un classico e un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di pattinaggio artistico. E anche la 19° edizione della manifestazione conferma l’importanza della manifestazione con i suoi numeri.

Le gare previste che, si svolgeranno presso il Palasport Comunale di Misano Adriatico, sito in Via Rossini, su pista di m. 22 x 44 pavimentata in vinilquarzo levigato, vedranno, infatti, la presenza di circa 750 atleti.

Oltre a 120 Clubs Italiani prenderanno parte alla manifestazione anche 12 Nazioni: Argentina; Cile; Croazia; Ecuador; Egitto; Germania; Giappone; Israele; Paraguay; San Marino; Spagna; Uruguay.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Variazioni NORME ATTIVITA’ 2010 comunicato fihp.

Uscito il comunicato con le VARIAZIONI delle NORME delle attività di pattianggio artistico 2010. ...

Pierluca Tocco windows live spaces!!!

per tutte le fan di Luca http://piertocco.spaces.live.com