skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

101 giorni al mondiale di Reus

SHARE

La visita delle autorità internazionali  in programma per Mercoledì 18 e Giovedi 19 giugno coincide con la celebrazione dei 101 giorni prima dell’inizio del Mondiale, che include un calendario ricco di eventi e di una serata di galà commemorativa all’ Olympic Hall.

Il Comitato Organizzatore dei Mondiali FIRS Figure Skating Championships 2014 Reus, presieduto dal sindaco di Reus, Carles Pellicer, e il presidente della Federazione Reale Spagnola di pattinaggio, Carmelo Paniagua,ha un fitto calendario di lavoro, in occasione della visita dei principali leader internazionali del nostro sport, vale a dire il presidente della FIRS, Sabatino Aracu segretario generale Roberto Marotta, e il direttore della CIPA, Margaret Brooks. Lo scopo della riunione è quello di comprendere l’evoluzione dei preparativi per ospitare il Campionato del Mondo che si terrà nella Olympic Hall Municipal de Reus.

Il comitato organizzatore e i membri FIRS in visita ufficiale alla città di Reus ed a una riunione straordinaria, in cui verrà discusso il lavoro dell’organizzazione, la relazione tecnica delle previsioni e dei termini. Questo primo incontro riunirà gli aspetti sportivi della realizzazione dei tempi competitivi e le date di sviluppo di modalità d’entrata delle nuove specialità, ovvero la short dance e i Quartetti.

Inoltre il Mercoledì, il padiglione ospiterà una serata di gala di pattinaggio intitolata “101 giorni per il Mondiale”, con ottime prestazioni di atleti e spettacolo dei gruppi. Il festival farà scoprire alcuni elementi forniti nella Coppa del Mondo del 2014 e avrà i primi 101 volontari scelti per essere presenti in autunno, in occasione del campionato. Il festival sarà aperto con ingresso gratuito dalle ore 20:00.

Questo Giovedi proseguirà l’ordine del giorno visitando i vari alberghi, il centro 112, University Hospital Sant Joan, strutture del Reus Deportiu, che ospiterà l’incontro annuale del CIPA coincidente con il campionato, e la visita si concluderà nel Olimpic Pavillion.

FESTIVAL DE PATINAJE “101 DÍAS PARA EL MUNDIAL
Miércoles 18 de junio de 2014 a las 20:00 h., Pabellón Olímpico Municipal
Entrada Gratuita
Con la participación de:
David Mariano – Campeón de España Senior 2013
Isabel Repullo – Campeona de España Senior 2013
Maria Gijaba e Ivan Dot – Campeones de España de Pareja de Danza Séniors
Pere Marsinyach – Campeón de Mundo Júnior 2013
Xaví López – Subcampeón de Europa Senior 2013
Grupo Juvenil de Show Reus Deportiu – Pas a Pas
Grupo grande de Show Club Patí Cambrils – Sense Limits
Grupo pequeño de Show Fundació Vilanova – Total eclipse of my heart
Grupo Grande de Show Reus Deportiu – Dear Santa

QUICK LINK
Sito Ufficiale
Video Live
Cronaca Live
Programma – Risultati – Info

Ultimi articoli

share

DISCOVER