101 giorni al mondiale di Reus

La visita delle autorità internazionali  in programma per Mercoledì 18 e Giovedi 19 giugno coincide con la celebrazione dei 101 giorni prima dell’inizio del Mondiale, che include un calendario ricco di eventi e di una serata di galà commemorativa all’ Olympic Hall.

Il Comitato Organizzatore dei Mondiali FIRS Figure Skating Championships 2014 Reus, presieduto dal sindaco di Reus, Carles Pellicer, e il presidente della Federazione Reale Spagnola di pattinaggio, Carmelo Paniagua,ha un fitto calendario di lavoro, in occasione della visita dei principali leader internazionali del nostro sport, vale a dire il presidente della FIRS, Sabatino Aracu segretario generale Roberto Marotta, e il direttore della CIPA, Margaret Brooks. Lo scopo della riunione è quello di comprendere l’evoluzione dei preparativi per ospitare il Campionato del Mondo che si terrà nella Olympic Hall Municipal de Reus.

Il comitato organizzatore e i membri FIRS in visita ufficiale alla città di Reus ed a una riunione straordinaria, in cui verrà discusso il lavoro dell’organizzazione, la relazione tecnica delle previsioni e dei termini. Questo primo incontro riunirà gli aspetti sportivi della realizzazione dei tempi competitivi e le date di sviluppo di modalità d’entrata delle nuove specialità, ovvero la short dance e i Quartetti.

Inoltre il Mercoledì, il padiglione ospiterà una serata di gala di pattinaggio intitolata “101 giorni per il Mondiale”, con ottime prestazioni di atleti e spettacolo dei gruppi. Il festival farà scoprire alcuni elementi forniti nella Coppa del Mondo del 2014 e avrà i primi 101 volontari scelti per essere presenti in autunno, in occasione del campionato. Il festival sarà aperto con ingresso gratuito dalle ore 20:00.

Questo Giovedi proseguirà l’ordine del giorno visitando i vari alberghi, il centro 112, University Hospital Sant Joan, strutture del Reus Deportiu, che ospiterà l’incontro annuale del CIPA coincidente con il campionato, e la visita si concluderà nel Olimpic Pavillion.

FESTIVAL DE PATINAJE “101 DÍAS PARA EL MUNDIAL
Miércoles 18 de junio de 2014 a las 20:00 h., Pabellón Olímpico Municipal
Entrada Gratuita
Con la participación de:
David Mariano – Campeón de España Senior 2013
Isabel Repullo – Campeona de España Senior 2013
Maria Gijaba e Ivan Dot – Campeones de España de Pareja de Danza Séniors
Pere Marsinyach – Campeón de Mundo Júnior 2013
Xaví López – Subcampeón de Europa Senior 2013
Grupo Juvenil de Show Reus Deportiu – Pas a Pas
Grupo grande de Show Club Patí Cambrils – Sense Limits
Grupo pequeño de Show Fundació Vilanova – Total eclipse of my heart
Grupo Grande de Show Reus Deportiu – Dear Santa

QUICK LINK
Sito Ufficiale
Video Live
Cronaca Live
Programma – Risultati – Info

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Rimini Roller Festival “A day with the A.R.T. family”

Rimini Roller Festival e Artistic Roller Tour in occasione dello Stage Internazionale 2007 presenta ...

stage solo dance : gennaio 2008

La FIHP organizzera il primo Stage di Pattinaggio Artistico del 2007 specialita Solo Dance ...

Campionato europeo show precision Olanda 2014

European Championship NETHERLANDS 2014 Campionato europeo show precision Olanda 2014