skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Winx on ice : audizioni per pattinatori

SHARE

Tornano le Winx con uno straordinario spettacolo su ghiaccio per tutta la famiglia! Testimonial d’eccezione Carolina Kostner, che interpreterà una delle protagoniste dello show nelle tappe di Milano, Roma e Torino.
BIGLIETTI TICKET ONE

M.A.S Music Arts&Show, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa, e Poltronissima indicono un casting per lo spettacolo “Winx on Ice”. Dopo il grande successo delle passate stagioni dell’evento teatrale Winx Power Show sulla scia del celebre serial cartoon, MAS e Poltronissima presentano un nuovo musical interamente realizzato sul ghiaccio. Le bellissime fatine del cartoon ideato da Iginio Straffi e prodotto da Rainbow, riprendono le sembianze umane per tornare in scena, questa volta però su una pista di ghiaccio e con i pattini ai piedi. Fate, specialisti e streghe ci accompagneranno in un viaggio indimenticabile che esplorerà i mondi della magia.
Lo spettacolo avrà come testimonial d’eccezione Carolina Kostner, che interpreterà una delle protagoniste dello show on ice. La straordinaria campionessa, argento ai mondiali 2008, presenzierà in prima persona al casting, supervisionando in sede di audizione la selezione delle ragazze e dei ragazzi più idonei per interpretare i personaggi dello spettacolo.
L’audizione è rivolta a giovani pattinatori di ambo i sessi, di età scenica compresa tra i 16 e i 25 anni, con un’ottima preparazione nella disciplina del pattinaggio di figura su ghiaccio, unico requisito fondamentale al fine della selezione. Non è richiesta o necessaria la conoscenza di altre discipline artistiche.
Si ricercano 30 artisti, tra ruoli protagonisti e non protagonisti. In particolare:

  • Sei ragazze nel ruolo delle Winx, le Fate sul ghiaccio: Bloom – Stella – Musa – Flora – Tecna – Aisha
  • Sei ragazzi nel ruolo maschile degli Specialisti, aiutanti delle fate: Sky – Brandon – Timmy – Riven – Nabuc -Elia
  • Tre ragazze nei ruoli delle Trix, le Streghe nemiche: Icy – Darcy – Stormy

Si valutano anche esibizioni di squadre di pattinaggio sincronizzato. Si richiede di presentarsi ai riguardi della giuria di selezione, con una propria esibizione artistica della durata massima di 2 minuti. Per partecipare alle audizioni è necessario prenotarsi inoltrando il proprio curriculum vitae compreso di foto durante la prestazione su ghiaccio all’indirizzo e-mail:
info@mas.it o al numero di fax: 02/2565149

Il casting avrà luogo il 6 maggio al DatchForum di Assago, Milano in via G.di Vittorio 6. (Ingresso AreaMultisport) Convocazione h. 9.00.
Lo spettacolo andrà in scena a partire da Novembre 2008, e prevedrà inizialmente due mesi di esibizione presso i Palasport delle più importanti città italiane e successivamente in quelle europee.
Per ulteriori informazioni: 02/27225 –
info@mas.it
Fonte: Ufficio Stampa M.A.S – Music, Arts & Show
Via Meucci, 83 – 20128 Milano
www.mas.it

Ultimi articoli

share

DISCOVER