Roberto Bolle nudo nella Giselle di Mats Ek

C’era il divieto assoluto di fotografarlo o filmarlo: luci basse al teatro San Carlo di Napoli, segretezza totale e niente fotocamere in sala. Ma le foto proibite di Roberto Bolle sono online. E non mancano i video. Uno scoop annunciato: il divieto assoluto di fare foto è un invito allo scatto proibito.

Bolle si è esibito nella provocatoria Giselle di Mats Ek che prevede una scena di nudo integrale. Così l’aveva commentata Bolle dopo lo spettacolo: “È andata bene, senza particolare imbarazzo. Ero talmente nel personaggio che è venuto naturale“.

Per volontà del ballerino nessun fotografo è stato ammesso in sala durante l’ultima scena del balletto, e anche Gli spettatori erano stati avvisati: niente foto e rirpese rubate. Ma i cellulari hanno agito, ed ecco il risultato. Bolle nudo è su YouTube.

Il video qui sotto inizia poco prima dell’ultima scena nella quale, a metà del filmato, Bolle calca il palco nudo.

Ecco come l’ha vissuta il ballerino: “Sono contento di aver portato qui a Napoli anche una versione così moderna ed innovativa che ti mette alla prova fisicamente, che ti porta ai limiti. È stata una bella sfida, una bella emozione”.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Nuove foto dalla Coppa Europa Solo Dance!

Spettacolare gara documentata dal fotografo ufficiale CEPA RAniero Corbelletti. Per le foto scrivete a ...

Il gusto di Birra Menabrea incontra International Roller Cup

Il gusto di Birra Menabrea incontra International Roller Cup 600.000 bottiglie del marchio biellese ...

Nuovo Programma per Taipei 2013

 Programma Dettagliato  Info Taipei 2013 THURSDAY 7NOVEMBER 7,15 COMPETITION JUNIOR LADIES & MENS FIGURES ...