Zanforlin-Degli Esposti sul ghiaccio : obiettivo Canada 2010

come già anticipato da voci e piccole notizie

“Non ci sono più i super campioni Marika Zanforlin e Federico Degli Esposti. I due ragazzi, quattro volte campioni del mondo nella specialità coppia-artistico, come già ventilato, provano a passare al ghiaccio. Per ora l’impegno è limitato ad allenamenti che si svolgono tutti i fine settimana al pala ghiaccio di Assago. Dopo l’estate, nel corso della quale, Marika e Federico si esibiranno ancora sulle rotelle, non competitivamente, in alcune località balneari italiane, inizierà il lavoro vero e proprio sulle lame con un prestigioso obiettivo: i Giochi Olimpici del 2010 in Canada. In bocca al lupo alla “coppia più bella del mondo” e ancora 1000 grazie per le soddisfazioni regalateci in questi anni e…anche nel tempo che verrà! La sezione pattinaggio artistico della Pontevecchio, in questo 2007 che segna il 50° anniversario della fondazione della Polisportiva, dimostra però la qualità del lavoro svolto in collaborazione con i tecnici Maria Rita Zenobi coadiuvata da Nicola Trebbi, Jennifer Farinelli, Federica Di Banella e anche di Federico Degli Esposti che spesso insegna ai piccoli pattinatori la tecnica con tanta competenza e con tanta passione…”

da Polisportiva Pontevecchio segnalato da Paolo

Tags:

  • Show Comments

  • bambi

    alla fine siete passati sul ghiaccio..non ci voglio credere..il pattinaggio a rotelle ha perso due grandi campioni. Quest’anno mi sarebbe piaciuto potervi vedere competere contro la coppia venerucci-guarise..li avreste stracciati!!!! ammetto che agli italiani di Roccaraso sono stati veramente bravi, ma prima di diventare come voi passerà ancora tanto ma tanto di quel tempo…è davvero un peccato..che dire..in bocca al lupo per le olimpiadi del 2010!

  • nino Castellari

    Holla Federico e Federica:
    Da Caracas Vi faccio tanti auguri per la nuova sfida che avete intrapreso,sara dura, pero’ Voi siete abituati a lottare e ce la farete;
    Zio Nino e Luisa

  • piccolina

    Mi avevi dtt k nn saresti sicuramente passato al ghiaccio fede…xò poi csi nn èstato…un pò è stata una delusione…xò siccome su rotelle nn c sn ne sponsor ne grandi opportunità aveteftt bene…tifo x te e marika cm sempre…in bocca al lupo agli europei…siete i miei idoli cmq…sicuro io nn smetterò su rotelle…dp 9 anni continuo csi…

  • MARTINA

    CIAO FEDERICO E MARIKA!
    SONO UNA DELLE RAGAZZE DELL ERIKA MASONE,PURTROPPO L UNICA PERSONA CHE AVEVA IL VOSTRO NUMERO HA ANNEGATO IL SUO TELEFONO!
    VOLEVAMO FARVI I NOSTRI COMPLIMENTI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!
    ERIKA MASONE

  • Ale

    Complimenti a Marika e Federico: agli europei sul ghiaccio di Zagabria hanno dimostrato di essere dei grandi campioni! Determinati e solidi, hanno terminato la loro prova nel migliore dei modi! Bravi! siete anche passati davanti a Magitteri-Otarek…cosa volete di più?? Chi viene dalle rotelle è tosto…c’è poco da fare!

Rispondi

You May Also Like

internet: aiuta veramente?

Pattinaggio è anche gioventù, bambini, adolescenza, rapporti, amicizia, comunicazione e  psicologia, gli allenatori per ...

seminario di obbligatori in Spagna

Dall’ 11 al 13 gennaio si è svolto un seminario in Spagna per gli ...

Le dichiarazioni degli atleti della nazionale italiana #Novara2016

Novara pronta a ospitare la prestigiosa manifestazione internazionale in programma dal 29 settembre all’8 ...