Volami nel cuore… il pattinaggio alla rai!!

il pattinaggio in tv su rai uno il sabato sera a Volami nel cuore
singla iniziale con Pupo del 20 settembre 2008

Tags:

  • Show Comments

  • michela sincro roller

    GRANDISSIMI !!!!!!FINALMENTE IL NOSTRO BELLISSIMO SPORT SU RAI UNO!!!!!ERA ORA …….DAI RAGAZZI CONTINUATE COSI’ !!!!!UN SALUTO PARTICOLARE A FRANCESCA COLOMBO…….

  • GIAN MARIO GIUSEPPE

    VOLAMI NEL CUORE

    NULLA DA ECCEPIRE SULLA SOPORIFERA CONDUZIONE DEL CANTANTE GHINAZZI (IN ARTE PUPO)
    RISPARMIO SUI SONNIFERI!!
    MI RIVOLGO AGLI AUTORI.
    SE HO LETTO BENE VENGONO DA EPERIENZE DI PROGRAMMI COME “AMICI” E “C’E’ POSTA PER TE” O COMUNQUE DA CANALE 5.
    IL GRANDE CUORE DI “MAMMA RAI“ LI HA ACCOLTI INCOSAPEVOLE DI OSPITARE POI UNA SERPE IN SENO.
    IL PROGRAMMA FA DI TUTTO PER NON FARSI PIACERE.
    – NON SI CAPISCE COSA O CHI SI DEVE VOTARE;
    – LE PROVE DEI PATTINATORI NON SI VEDONO PERCHE’ LA TELECAMERA E’ SEMPRE RIVOLTA AL O ALLA CANTANTE DI TURNO. MENTRE NOI DOVREMMO VEDERE LA GARA DEI PATINATORI PER DECIDERE, ANCHE DA INCOMPETENTI CHI CI E’ PIU’ PIACIUTO:
    – GLI EVENTUALI DIALOGHI TRA I CONDUTTORI (INCLUSI ANHE I CAPISQUADRA) SONO SCARSI E INSIPIDI (SCIOCCHI PER I TOSCANI)
    – TRE ORE E MEZZO DI LENTEZZA NON SI DIGERISCONO, ANCHE DEL NOCE NELLA PRIMA SERATA LO HA DETTO AD UNA PRECISA DOMANDA DI PUPO: DIRETTORE DEL NOCE CHE NE PENSA DEL PROGRAMMA, SI DIVERTE? RISPONDE DEL NOCE: UN PO’ LUNGHINO (CHE EUFENISMO) – ERA PASSATA MEZZANOTTE!!- COMUNQUE L’INIZIO (SUPER OSPITE LA ORAMAI SFRUTTATA, CONSUNTA -E SEMPRE CON LO STESSO VESTITO ROSSO – SOFIA LOREN) E LA PARTE CON TUTTI I BAMBINI (QUELLI CHE AVEVANO PARTECIPATO AL PROGRAMMA DELLA CLERICI _ TI LASCIO UNA CANZONE, CHE AVEVA AVUTO UN BUON ASCOLTO) GLI ERA PIACIUTA, POI …….LA FACCIA DICEVA TUTTO.
    GIUNGENDO A CONCLUDERE DEL NOCE NON POTEVA DIRE CHE TOLTO GLI OSPITI (AL BANO, SOFIA LOREN E I RAGAZZI DI “TI LASCIO UNA CANZONE”), IL VUOTO…. NIENTE.
    STESSA SORTE ANCHE PER QUESTO SABATO 27 SETTEMBRE.
    I DATI AUDITEL SONO DEPRIMENTI, SE POI MESSI A CONFRONTO CON CANALE 5 CON LA TRAMISSIONE “C’E’ POSTA PER TE”
    – SABATO 20/09
    VOLAMI NEL CUORE CIRCA 3,5 MILIONI
    C’E POSTA PER TE CIRCA 4,6 MILIONI
    -SABATO 27/09
    VOLAMI NEL CUORE CIRCA 3,1 MILIONI
    CìE POST PER TE CIRCA 5,1 MILIONI

    IL PUBBLICO TELEVISIVO HA DECISO CHE SE DEVE “SOFFRIRE” E’ MEGLIO CON MARIA DE FILIPPI

    CIAO GIAN MARIO GIUSEPPE

  • GIAN MARIO GIUSEPPE

    CIAO MICHELA,
    CONCORDO CON TE DELL’APPRODO DI QUESTO SPORT SU RAIUNO.
    MA DEVO DIRE CHE SONO MOLTO DELUSO DAL REGISTA, IL QUALE INSISTENTEMENTE INQUADRA SEMPRE L’OSPITE-CANTANTE E RARAMENTE I PATTINATORI.
    ECCEZION FATTA PER I PICCOLI AI QUALI E’ DEDICATO PIU’ SPAZIO, I PIU’ GRANDI, FANNO DA SFONDO E OGNI TANTO -E RIPETO OGNI TANTO – LA TELECAMERA CI BUTTA L’OCCHIO.
    HO INTRAVISTO (PER PURO MIRACOLO ) DELLE EVOLUZIONI DA BRIVIDO, MA NON ESALTATE COME DOVEVANO, E AL TERMINE QUESTI RAGAZZI ERANO STRAMATI, MA NON NOBILTATI DALL’ESSERE VISTI DAL PUBBLICO TELEVISIVO (CHE PER GIUNTA DEVE ANCHE VOTARLI).
    CARO REGISTA, MENO INQUADRATURE AL CANTANTE DI TURNO, (TANTO LA SUA FACCIA LA CONOSCIAMO) E PIU’ SPAZIO AI PATTINATORI SIA PICCINI CHE GRANDI, SE LO MERITANO!!!
    CIAO GIAN MARIO GIUSEPPE

  • silvia

    E’ un gran peccato che la Rai dia spazio al pattinaggio artistico a rotelle in siffatta maniera, mi deprime sapere nel contempo che una trasmissione deprimente come quella della De Filippi abbia tanto successo di pubblico, oramai la gente se la gode solo con le disgrazie altrui….”che tristezza!!!” Premetto che non guardo mai questi show televisivi sia che siano delle reti Rai o delle reti Mediaset, ma stò facendo una gradita eccezione per Volami nel cuore solo ed esclusivamente per il fatto che ci sono grandi artisti del pattinaggio artistico a rotelle. La trasmissione però mette troppo in primo piano i cantanti e nell’ombra le splendide evoluzioni dei grandi e piccoli pattinatori costretti comunque ad esibirsi in uno spazio ridotto. Bisogna attendere fino a tarda ora per vedere finalmente delle esibizioni “complete” che non sono mai riuscita a votare in tempo… e che puntualmente non riesco a far vedere ai miei figli perchè già belli che addormentati. Molto meglio far vedere loro i video che trovo su questo sito. Spero tanto che la Rai si ravveda e che dia una formula più brillante e grintosa alla trasmissione, brillante e grintosa alla pari del pattinaggio artistico a rotelle………… CIAO a stasera – SILVIA

  • giuseppe

    anke io sono d’accordo a dare piu spazio ai pattinatori che sono realmente bravi, ma anke i giovani attori nelle ultime puntate sono molto trascurati e fanno pochissimi interventi durante lo spettacolo per lasciare troppo spazio a ernestino e a pupo e a tutte quelle “carambate” alla raffaella carrà…
    è ora che si valorizzi il teatro che piace tanto anke a noi giovani se fatto bn.
    ciao peppe

  • grazia

    ciao a tutti mi rivolgo agli autori e al regista di qst trasmissione..
    tutto mi sembra senza una buona organizzazione e nn c’è una buona idea di partenza, mi chiedo cm mai i giovani attori e i pattinatori non abbiano meritato spazio anke nelle riprese..x quanto mi riguarda ernestino (e anke pupo) dovrebbe andare a letto alle 10 e mezza e nn a mezza notte,e sicuramente il programma diventerebbe piu interessante e meno lungo e sdolcinato.. gli attori emergenti sn realmente bravi ma nn hanno modo di esprimersi al meglio ed essere votati dal pubblico.
    Non penso che sl le canzoni fanno salire l’auditel ma il teatro piace anke a noi giovani e credo che meriti uno spazio piu lungo soprattutto in un programma che nasce per dare spazio a nuovi talenti. sarebbe stato bello mentre cantava lucio dalla che qualke attore recitava qualke poesia di sottofondo, riducendo cosi i tempi e dando al programma un’impronta piu culturale e meno banale.
    grazie e spero che i miei consigli siano presi in considerazione.

  • gianfranco

    se nella tv attori o quant’altro e’ sempre in primo piano anche qui ci sorbiamo un PUPO che canta. non erano meglio pezzetti di pattinaggio??

  • mb

    secondo me.. piano piano il pattinaggio a rotelle sarà famosissimo!!! xk è bellissimo.. e non è giusto k fanno vedere solo ghiaccio!!

  • Rita

    io pratico il pattinaggio a rotelle e devo dire che è un bellissimo sport e da quando c’è questo programma penso che il pattinaggio a rotelle diventerà famoso !!!!!!!!!

Rispondi

You May Also Like

Rotelle al comando sulla Gazzetta .it

ROLLER SPORTS AL COMANDO NEL SONDAGGIO GAZZETTA.IT La definizione “rotelle” è forse un po’ ...

Skating club Oderzo presenta: Essenza

Lo Skating club Oderzo, come di consueto è al lavoro per l’organizzazione del tradizionale ...