skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Torna l’International Roller Cup 2017 a Modena

SHARE

www.internationalrollercup.com
Biglietti su Bookingshow

Una storia lunga dodici anni, l’unica gara che unisce sei specialità del pattinaggio a rotelle, ognuna con difficoltà e spettacolarità diverse.

La quarta tappa nonchè l’ultima del tour il 12 novembre, al PalaPanini di Modena, torna l’appuntamento con Risport International Roller Cup la gara più innovativa di sport a rotelle con le specialità Skateboard, in Line Vert, Streatboard, Skate in Line, Freestyle e Pattinaggio di Figura.

Condotto da Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi. Nel finale dello show prima di scoprire le classifiche ci sarà una performace incredibile di SHADE, senza dimenticare i 24 atleti di pattinaggio artistico più forti al mondo tutti nello stesso spettacolo.

Primo a proporre la gara a squadre nel pattinaggio di figura, poi esteso ad altre discipline di roller sports, oggi il format con cui si assegna il titolo prevede due giornate con un programma televisivo di un’ora ciascuno. Le squadre che si contenderanno il titolo per l’edizione 2017 saranno quattro con un rappresentante in ogni specialità.

L’International Roller Cup è un evento internazionale che sarà trasmesso in diretta in ben quattro continenti, dieci telecamere broadcasting riprenderanno le gara in HD per trasmettere al meglio la magia di queste discipline ad alto contenuto spettacolare.

Ultimi articoli

share

DISCOVER