skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

#taipeiCity2013 Division campione del mondo dei piccoli gruppi, nello short maschile primeggia Gustavo Casado.

SHARE

Short program seniores maschile

1 Gustavo Casado – Bra
2 Andrea Girotto – Ita
3 Simone Porzi – Ita
4 Andrea Aracu

Il giovane Gustavo Casado non sbaglia nulla nello short program su una Who Wants to live Forever in violino, il ragazzo brasiliano impeccabile in ogni salto e trottola si aggiudica l’attuale prima posizione.
Voti da capogiro per Andrea Girotto, coreografia nuova per il pattinaggio a rotelle, un’altro gioiello sfoderato da Sandro Guerra sulle musiche di Woodkid che l’atleta veneto ha saputo rappresentare al meglio, una sbavatura nel lutz solo doppio. Performance da pelle d’oca.
Simone Porzi sfodera grinta e determinazione, l’atleta allenato da Massimo Giraldi non sbaglia niente aggiudicandosi uno splendido punteggio in vetta alla classifica.
Peccato per Andrea Aracu che scivola nel flip, benissimo la catena del rit e il doppio axel che con l’emozionante interpretazioen e serie di passi lo porta al 4 posto a ridosso di Casado, Girotto e Porzi.
Giornata no per Marcel Stürmer che cadendo nel doppio axel il punteggio non può superare il 9, splendide trottole, ma non bastano per posizionarsi nei primi 5 classificati. Performance per Shingo Nishiki perfetta, grande miglioramento per l’atleta giapponese.

Piccoli Gruppi
1 DIVISION – Ita
2 Iazury – Arg
3 Blanes – Esp
4 Vilanova – Esp
5 Roma Roller Team – Ita

Tutti i punteggi qui

[symple_divider style=”dashed” margin_top=”20px” margin_bottom=”20px”]

2013 WORLD ROLLER FIGURE SKATING CHAMPIONSHIPS
TAIPEI-CITY
5 – 16 NOVEMBRE 2013

[symple_highlight color=”blue”]Video Live Streaming – Orari[/symple_highlight]

SENIOR

Ultimi articoli

share

DISCOVER