skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Stibilj e Morandin campioni d’Italia nella solo dance

SHARE

morandin

Giornata piena per i senior che ha visto per prima protagonisti i maschi del libero e di seguito i danzerini nella specialità della solo dance.

Attualmente primo abbiamo Alessandro Amadesi che con uno short travolgente e tecnicamente perfetto non lascia spazio ad altri prima di lui, segue Michele Sica neo senior e Francesco Torre con un elegante performance, Girotto Andrea sbaglia troppo e lo vediamo ai piedi del podio. Aspettiamo con trepidazione la finale di questo magico atleti.

Un post condiviso da Roll Line Italia (@rolllinetm) in data:

Gran finale con le belle danzerine che hanno combattuto all’ultimo filo, il podio presenta tutte free dance tradizionali, troviamo note di contemporaneo solo in Sara Zaggia che si classifica in quinta posizione.

Silvia Stibilj strabilia con un travolgente Fantasma Dell’Opera e sequenze da manuale, seguono le emiliane Dalila LaNeve con un sensualissimo “Golden Eye” e Remondini Anna ben ritornata ai vertici della categoria, bene anche per Rachele Campagnol bella performance dagli stili orientali a ridosso del podio.

 

Per gli uomini svetta Danie Morandin con un disco ispirato a “Scheda Madre” del grande gruppo Diamante con le musiche oriinali di Rodriquez, unico come sempre nel suo genere. Segue un super interprete romano, Alessandro Spigai di poco dietro al padovano, chiude il podio il frizzante bolognese Andrea Bassi.

Altre foto nella gallery bi Stefano Albanesi!

Ultimi articoli

share

DISCOVER