Stage di solo dance a Roncadelle: grande opportunità per i danzerini lombardi.

Sono aperte le iscrizioni per lo stage Regionale di Solo Dance di Roncadelle (BS) organizzato dal Comitato Regionale Lombardia nei giorni 1-2 Febbraio 2014. Il programma per gli atleti che parteciperanno sarà ricco di momenti in pista e in più per questa edizione ci saranno delle lezioni di aerodance con un’insegnate qualificata che seguirà gli atleti nei momenti di pausa dai pattini. Nei prossimi giorni verrà definito il programma e pubblicato.
Stage tenuto da Fabio Hollan, Cinzia Bernardi, Silvio Trevisan e Chiara Lodi Rizzini con lezioni di aero dance tra una prova e l’altra.
Il termine per l’iscrizione è il giorno 24 Gennaio e si può inviare direttamente alla società ospitante C.S.C.RONCADELLE PATTINAGGIO ASD all’indirizzo di posta elettronica cscrskatingclub@yahoo.it.
Il pagamento di 35 euro ad atleta verrà fatto in sede di accreditamento ma l’iscrizione da parte delle Società dei propri atleti è da considerarsi impegnativa nei confronti della Società organizzatrice. Potete trovare il comunicato, il modulo di iscrizione sul sito
www.fihplombardia.org

sd

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Combinata si o no? Il futuro di questa categoria.

Durante gli ultimi campionati del mondo di pattinaggio artistico a Reus, Spagna, il Cipa ...

Novità Rollart: le prossime tappe e la proposta per i gruppi precision

Settimana importante per Nicola Genchi che proprio a Nanjing, sede dei prossimi World Roller ...

Quanto aiuta il mental training nel pattinaggio?

La psicologia dello sport è un mondo ancora poco conosciuto nel settore del pattinaggio ...