Spettacolo Patt San Floreano Buja Ud


L’ASD Pattinaggio San Floreano è giunto felicemente al termine della stagione sportiva 2007/2008 del settore pattinaggio artistico a rotelle. Una stagione particolarmente ricca di ori e di successi raccolti in tutte le manifestazione a cui è stata presente.
Tutti questi gloriosi risultati sono stati ottenuti grazie al costante impegno da parte delle allenatrici Rebeschini Francesca, Ornella Katia , di tutto il numeroso  gruppo degli atleti, dei genitori,  dirigenti e sostenitori.
Con gran fervore il Pattinaggio San Floreano si stà  ora preparando per la grande serata in cui si esibirà tutto il folto gruppo di atleti con lo Spettacolo di fine anno sportivo. Quest’anno il tema tratterà e rappresenterà la fiaba di “Alice nel paese delle meraviglie”, meraviglie come meraviglioso è il mondo del pattinaggio artistico. Il programma prevede, nella prima parte, l’esibizione dei gruppi spettacolo, il Quartetto “Zero Group” Campioni Regionali FVG Fihp 2008 giunto 8° ai Nazionali di Montecatini e 2° al Trofeo Internazionale di Riccione;il Quartetto Cadetto “Zero group Junior” giunto 3° ai Regionali FIHP FVG e 4° ai Nazionali di Montecatini, il gruppo Cadetto “Sunflowers” Giunto 4° ai Regionali Fihp FVG  e di alcuni atleti del singolo di casa, ospiti di Solo Dance del Gradisca Skating e del Virtus Murano; la seconda parte sarà interamente dedicata ad Alice ed il paese delle meraviglie. Lo Spettacolo si terrà il 19 luglio alle ore 20.45 presso la pista di pattinaggio artistico in località Arrio a Buja (Ud).

info Tamara (Cell. 3334541872)

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Lo spettacolo del Pattinaggio Oderzo

Sabato 26 gennaio alle ore 20.30 e domenica 27 alle ore 17.00 si terrà ...

Ghiaccio e rotelle si fondono a Melbourne

Il nostro amico Jayson Sutcliffe, ex campione del mondo, importante icona del pattinaggio australiano ...

Sport per la vita 2010

Il Palamaggetti di Roseto degli Abruzzi, domenica 9 gennaio alle 17.00, ospita la 26ma ...