skatingidea clonato per la Turchia

girando fra i blog ho scoperto questa carissima cosa; inizialmente ho creduto che si trattase di una copia di backup , ma mi sembra strano che si trovasse online e cercando qualche indizio a questo mistero, in rete ho trovato la soluzione. Sembra che in Turchia non sia possibile accedere a WordPress.com , http://photomatt.net/2007/08/17/blocked-in-turkey/ e quindi qualcuno si e’ attrezzato per aggirare il problema.

Quindi ecco l’indirizzo di Skatingidea clonato:

www.skatingidea.wordprexy.com

chi si trovasse in Turchia potrà accedervi, a quanto pare solo con questo indirizzo www.wordprexy.com penso quindi che abbia clonato tutti i blog di wordpress. (ahah! ho trovato anche quello sul funclub di riva!) Chissà se anche questa blog clonazione potrà portare il pattinaggio PROPRIO ovunque e far conoscere questa splendida disciplina a tutti tutti quanti.

 

  • Show Comments

  • flavia

    ciao!! mi fa davvero piacere ke tu abbia visitato il mio spaces il tuo è davvero bello! ora farò 1 intervento dv posto il tuo link e non appena creo un apposito modulo x i link c metterò anke il tuo!!! spero ke farai lo stesso!

Rispondi

You May Also Like

world roller games 2019

World Roller Games 2019 – Barcellona

World Roller Games 2019 – Barcellona Si inizia oggi.  Grande riunione in atto per ...

manuali rollart

La FIRS pubblica i primi manuali Rollart ufficiali

FINALMENTE è UFFICIALE! I primi manuali del sistema Rollart sono appena stati pubblicati dalla ...

Corsi SIRI per stagione 2012-2013

La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio comunica le date dei corsi allenatori SIRi – ...