CAMPIONI ITALIANI 2006

Uno dei più belli (se non il mio preferito) programma di gara di gruppi show categoria piccoli gruppi… il Roma Roller Team con coreografie di Sandro Guerra se non mi sbaglio, nel 2006 agli italiani di Cividale del Friuli, sorprendeva un gran folto pubblico con il pezzo “Giochi Meccanici”.
Ai mondiali avrebbe veramente portato in alto il nome italiano anche in questa categoria ormai assediata dagli spagnoli (assomiglia un pò all’ultimo pezzo del Reus), peccato che solo da quest’anno i piccoli gruppi siano entrati nell’olimpo dei Mondiali….

esisterà la speranza ceh questo gruppo riproponga il pezzo in futuro??? 🙂

Tags:

  • Show Comments

  • ylenia

    ciao a tutti…sono +che d’accordo è stato uno spettacolo meraviglioso…sia a montalto di castro che a cividale del friuli..anche io ho partecipato ma in 1altra categoria e con1squadra scarsa e,purtroppo,oltre ad essermi rotta1ginocchio ci siamo anche aggiudicati il penultimo posto!!!!beh che dire almeno vedendo questo gruppo mi sono1po risollevata…piacerebbe anche a me partecipare a un gruppo magari in1società seria che non ci porta in gara impreparati!!!!
    se conoscete qualche società che fa attività di gruppo simili a roma nelle vicinanze eur portuense fatemi sapere…..grazieeeeeeeeee
    ciaooooooooooooooooooo

Rispondi

You May Also Like

Dai nazionali australiani i convocati per Reus 2014

Dal 6 all’11 luglio si sono disputati i campionati nazionali Australiani, a seguire gli ...

Triplo axel

Varie performance del Triplo Axel nel pattinaggio artistico a rotelle Triplo axel Luca Lallai ...

Conclusi i campionati regionali 2011 Lombardia show precision

Conclusi i campionati regionali 2011 Lombardia show precision ecco alcune foto e i risultati ...