#roadtosochi Il pattinaggio artistico alle olimpiadi invernali 2014

sochi 2014
www.sochi2014.com/en
RISULTATI
PARTECIPANTI

PROGRAMMA

COPPIE ARTISTICO
Martedì 11 febbraio, programma corto a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
Mercoledì 12 febbraio, programma libero a partire dalle ore 19:45 (16:45 in Italia)
ARTISTICO MASCHI
Giovedì 13 febbraio, programma corto a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
Venerdì 14 febbraio, programma libero a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
COPPIE DANZA
Domenica 16 febbraio, programma corto a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
Lunedì 17 febbraio, programma libero a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
ARTISTICO FEMMINE
Mercoledì 19 febbraio, programma corto a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)
Giovedì 20 febbraio, programma libero a partire dalle ore 19:00 (16:00 in Italia)

DOVE GUARDARE LE GARE

Se si è appassionati di sport invernali e si è abbonati a Sky allora il gioco è presto fatto perché sarà possibile godersi tutta la programmazione integrale di tutte le gare con tutti i servizi offerti dall’emittente satellitare dunque con interviste, dietroscena, approfondimenti, mosaico interattivo e quant’altro. Non solo dalla TV – meglio se HD TV, ovviamente, per non perdersi il Full HD 1080p – ma anche tramite l’applicazione gratuita Sky Go che si può installare su iPad, iPhone, smartphone e tablet Android oltre che su computer Windows e Mac di Apple. Ovviamente sarà possibile visualizzare le Olimpiadi di Sochi solo se si sarà abbonati al pacchetto Sport. Detto questo, è possibile seguire le principali gare anche in chiaro e gratuitamente anche senza pacchetto Sport e senza Sky grazie a Cielo.
Dalla cerimonia di inaugurazione che si terrà il prossimo 7 febbraio 2014 sino a quella dichiusura programmata per il 23 febbraio si potranno infatti seguire i principali eventi, soprattutto quelli con gli italiani più attesi, dei XXII Giochi olimpici invernali
su Cielo in chiaro e gratis. Si può trovare al canale 26 del digitale terrestre, al 19 Tivù Sat o al 126 della piattaforma Sky e si occuperà di sci alpino, sci di fondo, slittino, salto con gli sci, hockey e curling. Non è tutto, perché Cielo è visibile anche in streaming video in live sul sito ufficiale del canale. Eurosport, purtroppo, non ha acquistato i diritti ed è un vero peccato essendo il portale numero uno degli sport invernali.
Rai si è accontentata di acquisire una sorta di pacchetto con i migliori highlights degli eventi più importanti: su Rai.tv si potranno anche visualizzare dal computer di casa in modo legale e in alta definizione.

 

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Pattinaggio Spettacolo in lombardia firmato Astro Skating Monza

FONTE: www.voceditalia.it AUTORE: Lorena Grandi La competizione della FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) ...

La scomparsa di Max Bettelle

La notizia che mai avremmo voluto dare, un evento drammatico che ci riempie di ...