skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Rimini Roller Festival “A day with the A.R.T. family”

SHARE

Rimini Roller Festival e Artistic Roller Tour
in occasione dello Stage Internazionale 2007 presenta lo spettacolo:

“A DAY WITH THA A.R.T. FAMILY”

SABATO 29 DICEMBRE 2007 – ORE 21.00
RIMINI – PALAZZETTO FLAMINIO

prenota il biglietto qui   – Minitournèè in Francia 

La sesta edizione del Rimini Roller Festival si svolgerà dal 27 al 29 dicembre e come di consueto rappresenta il momento conclusivo della stagione internazionale del pattinaggio artistico che ha da poco celebrato i campionati mondiali in Australia.
Tutti i campioni della rassegna iridata appena conclusa saranno infatti protagonisti a Rimini insieme ad oltre 500 giovani atleti del pattinaggio che arriveranno da tutto il mondo per partecipare allo Stage Internazionale, un mix tra grandi campioni e giovani speranze del pattinaggio che genera grande entusiasmo e voglia di partecipazione e che da sempre è il marchio di fabbrica del gruppo Artistic Roller Tour che organizza l’evento. Per A.R.T. il Rimini Roller Festival rappresenta anche la finale del tour 2007 che ha visto il gruppo creato da Patrick Venerucci e Fabio Signorini presente in 38 città italiane e straniere, con oltre 150.000 spettatori complessivi.
La manifestazione avrà il suo momento più significativo nella rappresentazione del musical “A DAY WITH THE A.R.T. FAMILY”, prevista al Palazzetto Flaminio di Rimini il 29 dicembre 2007.
Lo scorso anno lo spettacolo ebbe un grande successo di pubblico e si è già scatenata la corsa per procurarsi i biglietti disponibili. A Rimini ed in altre città della regione sono stati attivati alcuni punti prevendita che hanno già ricevuto numerose richieste. A conferma del grande livello spettacolare e organizzativo della manifestazione, lo show come nel 2006 è stato inserito nel cartellone ufficiale degli eventi del Capodanno di Rai Uno da Rimini. Nella lista dei fuoriclasse che si esibiranno al Flaminio sabato 29, guidati dal pluricampione iridato Patrick Venerucci (11 titoli mondiali, considerato il più forte pattinatore di tutti i tempi) tra gli altri i campioni mondiali di singolo femminile e maschile Tanja Romano e Roberto Riva, il vice campione mondiale Andrea Barbieri, il campione europeo Pierluca Tocco, i campioni iridati nella specialità della danza Emanuela e Marco Bornati, i campioni mondiali delle coppie artistico Laura Marzocchini ed Enrico Fabbri, e la medaglia d’argento Sara Venerucci e Matteo Guarise, i campioni europei di coppia Silvia Pasquini e Davide Postiglione, complessivamente oltre 30 atleti dal curriculum prestigiosissimo, in grado di sbalordire il pubblico con le loro performance.

SKATINGIDEA:
Bellissimo spettacolo di altissimo livello, pubblico coinvolto al punto giusto e ancora una volta Patrick Venerucci ha stupito tutti col suo team di grandi campioni. Palazzetto Flaminio pieno di gente appassionata di questo sport e pieno dei ragazzi che hanno partecipato allo stage internazionale, per loro un’occasione bellissima per pattinare insieme ai campioni del pattinaggio mondiale. Skatingidea ringrazia per l’invito e per i biglietti dello spettacolo, la serata è continuata in discoteca per festeggiare l’evento, ringrazio in particolare Matteo per le lezioni di latino americano, Roberto, Davide, Mirko tutti gli amici e le compagne di viaggio Francesca, Gaia e Roberta per la splendida serata. Alla prossima!
🙂

artfamily

Ultimi articoli

share

DISCOVER