Raniero Corbelletti Photographie

La leadership internazionale del pattinaggio artistico italiano si è costruita negli anni grazie ai risultati degli atleti e al lavoro dei tecnici, ma a queste componenti essenziali si è unito nel tempo il lavoro di aziende che operano sempre nel nostro ambiente che a loro volta sono diventate leader di settore. Sono italiane le migliori aziende che producono pattini, scarpe per pattinaggio, costumi, abbigliamento sportivo, ed è italiano il fotografo universalmente riconosciuto come uno dei più bravi, Raniero Corbelletti. Raniero ha iniziato ad operare nell’ambito dell’artistico a partire dai Campionati Mondiali 2001 di Firenze e dal quel momento è sempre stato presente negli eventi più importanti, chiamato dai diversi organizatori per la qualità assoluta dei suoi scatti dove si coglie la competenza tecnica specifica del fotografo professionista ma soprattutto la sensibilità particolare indispensabile per rappresentare bene il nostro sport, quando spesso un click può diventare un’opera d’arte.
Durante i recenti Campionati Europei Gruppi di Hanau, dove Corbelletti era fotografo ufficiale, oltre al lavoro in pista di cui vi proponiamo una selezione nella nostra photogallery, ha esposto in un’ala del Palazzetto una mostra fotografica di 30 immagini che hanno suscitato grande interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.
Sale così a cinque il numero delle mostre effettuate da Raniero in occasione degli eventi più importanti.

www.ranierocorbelletti.com

  • Show Comments

  • Collavini marina

    Buongiorno, mia figlia ha partecipato al trofeo naz. svoltosi a Bassano. Purtroppo siamo andate via senza passare da voi per vedere le foto. Vorrei sapere se avete qualche fotografo di appoggio a Treviso per potermi inviare, se possibile, le foto da voi fate per poter sceglierne una.
    Ringrazio e saluto
    Tel 3404616209

Rispondi