skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Quanto sta influenzando la presenza del pattinaggio in tv con Soy Luna?

SHARE

Quanto sta influenzando la presenza del pattinaggio in tv con Soy Luna? Ne abbiamo discusso con Arianna Rivolta nella realtà di pattinaggio dello Skating Club Vanzaghello.

Siamo sempre di più presenti con la parola Rollersports sul territorio, non possiamo non nominare l’esperienza di Soy Luna in Milano, cosa ci puoi dire a riguardo hai avuto riscontri con i più piccoli?

Si ci sono state influenze televisive sicuramente, abbiamo collaborato per la promozione della nuova stagione di Soy Luna ed infatti abbiamo avuto un riscontro soprattutto per la parte “spettacolare” ed artistica del nostro sport.
Non peraltro qui puntiamo proprio su questo, il nostro biglietto da visita è lo spettacolo di fine anno che nella nostra città ha rilievo, inevitabile il ritorno a settembre nelle iscrizioni coi bambini che ci vengono a vedere. Siamo molto felici di questo movimento portato dal pattinaggio in tv.

Non possiamo non affiancare la parola Rollart all’aspetto artistico del nostro sport, cosa ne pensi del nuovo regolamento come allenatrice?

L’aspetto artistico per noi è determinante, sono rimasta ammaliata lo scorso campionato italiano da dischi di gara sempre più curati nei passi e nei movimenti, speriamo anche noi dello Skating Vanzaghello di dare il nostro contributo sotto questo punto di vista.

In conclusione, se devi convincere un bambino/a ad iniziare a pattinare, quali parole fanno da bandiera nella tua realtà sportiva?

Divertimento, non può mancare, soprattutto agli inizi è fondamentale.
Passione, perchè ti porta avanti fino ad età adulta e ti aiuta a promuovere questo sport anche se gli aspetti lavorativi iniziano a portar via il tempo libero.
Famiglia, ci piace creare un’aria buona di lavoro sia dentro che fuori dalla pista, questo è la proposta dello Skating Club Vanzaghello.

Un post condiviso da Skatingidea (@skatingidea) in data:

Siamo una società presente sul territorio ormai da 11 anni, come sempre presentiamo uno spettacolo unico nel suo genere caratterizzato dal fatto che ripetiamo la serata per ben 3 giornate.
Partecipiamo a gare di gruppi show e singolo sia per la FISR che per l’ente UISP.
Quest’anno abbiamo avuto bei risultati fortunatamente con diverse qualificazioni ai campionati italiani per entrambe le specialità, speriamo vivamente l’anno prossimo di ripetere ancora questi risultati e di migliorarci.

Grazie ad Arianna Rivolta per l’invito al suo spettacolo e ad averci dedicato le sue impressioni sul tema discusso, in bocca al lupo per la nuova stagione!

Ultimi articoli

share

DISCOVER