Prime medaglie a Ponte di Legno per le categorie juniores.

Martedì importante a Ponte di Legno in quanto è avvenuta la prima assegnazione di medaglie.

Per la Solo Dance femminile, Orsi Alessia dell’ASD Skating Club S. Agata Bolognese ha presentato un perfetto tango inequivocabile la nomina a campionessa italiana, Barguino Camilla dell’ASD Patt. Art.co Murialdo Rivoli interpreta una geisha condottiera, l’incalzare dei tamburi ci tiene col fiato ospeso fino alal fine del disco, ricomferma la seconda posizione del 2016, e infine Bordon Asia dell’A.S. Dilettantistico Patt. Artistico Triestino, con uno spumeggiante disco libero non riesce a mantenere la prima posizione dopo le danze obbligatorie e chiude il podio in terza posizione.

Nella Solo Dance Junior Maschile, Campione d’Italia è Massimiliano Antonelli della Ass. P.D. Aquileiese che ci lieta con una perfomance sulle note del Don Chisciotte di Guccini, a seguire Rossetti Luca della P. Funo ASD e Masiero Nicholas della P.D. Spinea Patt atleti che vedremo anche nella specialità di coppia danza.

Gara dalle mille emozioni quella del lungo maschile, i ragazzi che come sapete si giocano la qualificazione al mondiale e la tensione si fa sentire.
Vincenzo Sarnataro dell’ASD P. Real Lions si impone al primo posto seguito dall’esplosivo Liberatore Alessandro dell’ASD P. Pontevecchio e infine Marziliano Donato Mariano dell’ASD Green Roller che chiude il podio dei maschi junior.

In serata attesa per il nuovo short di Rebecca Tarlazzi che senza troppi giri di parole ci fa volare sulle note di “New York New York”, ai cancelli gli allenatori Maria Rita Zenobi e Michele Terruzzi appaiono molto soddisfatti dell’esecuzione che la porta a un punteggio di ben 89.50
A seguire la bellissima Micol Zangoli della ASD Polisportiva Rinascita Sport-Life, che abbiamo già visto in forma alla Coppa di Germania, con un’ottima perfomance dell’atleta di casa Pelli-Venerucci, infine al terzo posto si fa largo tra la trentina di concorrenti Clarissa Bellagamba della Scuola di Pattinaggio Artistico Musano ASD.

Oggi segnaliamo la prima gara del categoria senior: coppie artistico. Da non perdere.
Per il programma completo e i dettagli dei risultati ecco la pagina di resume del campionato di Ponte di Legno.

Ringraziamo per le fotografie Stefano Albanesi.

Un post condiviso da Skatingidea (@skatingidea) in data:

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Via alla settimana più avvincente di #roccaraso2014 junior e senior in pista.

Inizia la settimana dei BIG del pattinaggio italiano, chiunque parli di pattinaggio a rotelle ...

Zanforlin Degli Esposti website

sito web personale con tanto di funclub a seguito per marika e federico, i ...