Piccola grande Genchi.

Piccola, bionda e sorridente, Isabella Genchi, il talentino del Nuovo pattinaggio Oderzo é la nuova campionessa italiana libero della categoria Allievi B.
La rassegna si é svolta a Roana (VI) ed ha subito mostrato un altissimo livello tecnico in tutte le categorie, ma a spiccare su tutte é sicuramente la sicurezza e maturità artistica della tredicenne trevigiana.
Seconda dopo lo short dietro a Elena Pagliaro che la scavalca per pochi decimi, si impone nel programma lungo e stravince.
Una pattinatrice del tutto completa che fa ben sperare per il futuro della nostra nazionale, Isabella sembra non avere punti deboli : salti sicuri con arrivi scivolati quasi “da ghiaccio”, trottole veloci, ma soprattutto un’eleganza e una maturità interpretativa che lasciano sicuramente il segno.
Una famiglia di campioni! Isabella é infatti allenata dal papà ed é la sorella minore di Rebecca, campionessa del mondo 2013 categoria small groups con il gruppo Division.
Ma un titolo ad Isabella non basta. Sarà ancora in pista a Roccaraso la settimana prossima accompagnata dal suo partner Alberto Peruch con il quale gareggia nella categoria Jeunesse specialità coppie artistico e ai quali rivolgiamo un grande in bocca al lupo.
20140703-153446-56086415.jpg

20140703-153446-56086463.jpg

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

antonio panfili

Il resoconto di Ruben Genchi al Campionato europeo di artistico inline

Dal 29 giugno al 2 luglio si sono svolti a Dijon i campionati europei ...

#almere2014 Quando il Sincronizzato è fair play

Albinea e Calderara organizzano il primo charter di pattinatori insieme per gli Europei in ...