Piccola grande Genchi.

Piccola, bionda e sorridente, Isabella Genchi, il talentino del Nuovo pattinaggio Oderzo é la nuova campionessa italiana libero della categoria Allievi B.
La rassegna si é svolta a Roana (VI) ed ha subito mostrato un altissimo livello tecnico in tutte le categorie, ma a spiccare su tutte é sicuramente la sicurezza e maturità artistica della tredicenne trevigiana.
Seconda dopo lo short dietro a Elena Pagliaro che la scavalca per pochi decimi, si impone nel programma lungo e stravince.
Una pattinatrice del tutto completa che fa ben sperare per il futuro della nostra nazionale, Isabella sembra non avere punti deboli : salti sicuri con arrivi scivolati quasi “da ghiaccio”, trottole veloci, ma soprattutto un’eleganza e una maturità interpretativa che lasciano sicuramente il segno.
Una famiglia di campioni! Isabella é infatti allenata dal papà ed é la sorella minore di Rebecca, campionessa del mondo 2013 categoria small groups con il gruppo Division.
Ma un titolo ad Isabella non basta. Sarà ancora in pista a Roccaraso la settimana prossima accompagnata dal suo partner Alberto Peruch con il quale gareggia nella categoria Jeunesse specialità coppie artistico e ai quali rivolgiamo un grande in bocca al lupo.
20140703-153446-56086415.jpg

20140703-153446-56086463.jpg

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

La determinazione di Debora Sbei al prossimo mondiale #reus2014

Ciao Debora mancano solo due giorni all’inizio del mondiale juniores, quali sono gli obiettivi ...

Marcel Sturmer aggredito prima del Pan American Games 2011

Alla vigilia dei giochi Pan Americani 2011 a Guadalajara in Messico, l’atleta brasiliano Marcel ...