skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Pattinaggio in Musica con i Sonohra

SHARE

sabato 21 Maggio alle ore 20.30, presso la Zoppas Arena di Conegliano (TV)

avrà luogo “PATTINAGGIO IN MUSICA”, spettacolo di respiro internazionale che prevede la partecipazione dei Campioni del Mondo del pattinaggio artistico a rotelle, nonchè la straordinaria presenza del gruppo musicale “SONOHRA” , il tutto condotto in collaborazione di un particolare regista quale MORENO MORELLO (noto conduttore di STRISCIA LA NOTIZIA).
Lo Skating Club Don Bosco intende realizzare un grande show sui pattini che prende in prestito un “format” ampiamente collaudato oltre-oceano in leggendari spettacoli di pattinaggio su ghiaccio con la musica dal vivo delle maggiori star della musica leggera americana.
Il 21 maggio scenderanno in pista i più titolati campioni mondiali ed europei del pattinaggio artistico a rotelle che si esprimeranno in performance rese ancora più spettacolari dalla musica dal vivo interpretata da un gruppo molto amato dai teen–agers, i “Sonohra”, in una serata di spettacolo, musica dal vivo e incredibili evoluzioni.
Ovviamente non mancheranno delle vere e proprie leggende del pattinaggio artistico, quali il gruppo spagnolo degli OLOT, squadra che da anni domina il panorama mondiale del pattinaggio artistico gruppi. La loro ultima esibizione in Italia risale allo scorso 2009, occasione in cui hanno ottenuto l’emozionante standing ovation degli oltre 5000 spettatori presenti al Palafanticini di Reggio Emilia in occasione del Campionato Europeo.
A fare gli onori di casa il gruppo Royal Eagles, che con 2 ori e 1 argento ai recenti Campionati Italiani è attualmente la squadra più titolata d’Italia.

INFORMAZIONI

Ultimi articoli

share

DISCOVER