Mondiali 2011 pattinaggio sul ghiaccio

SITO UFFICIALE
RISULTATI
Notizie e Diretta TV su Artonice

Partiti alla grande i mondiali di ghiaccio a Mosca (previsti in Giappone ma non disputabili a causa terremoto), già disputato lo short donne la regina del ghiaccio commenta:

Yu-Na Kim: Ho pattinato senza errori il corto in allenamento e sono delusa di non aver fatto altrettanto in gara. Ma sono ancora prima e ne sono contenta. [Sul ritorno alle gare] Io ho già raggiunto i miei obiettivi, ho già ottenuto il titolo olimpico e quello mondiale. Però adesso voglio mostrare un nuovo carattere e nuovi programmi ai miei fan.
Non ci ho messo molto a ritrovare l’energia e la forma fisica, però mentalmente è stat dura. Mi chiedevo perché dovevo fare questo. Ma poi ho sentito di essere pronta anche psicologicamente a gareggiare.
[Sulla sua reazione sul k&c] Avevo sbagliato, così non sapevo quale sarebbe stato il mio punteggio, non sapevo neanche che cosa avessero fatto le mie avversarie, così ero nervosa mentre aspettavo il punteggio. [Sui programmi] Ho cercato qualcosa che potesse essere meglio dei miei programmi olimpici ed ho pensato che Giselle potesse andare bene. Lo stesso per il libero, avevo già pensato prima di usare musica coreana e adesso ho capito che era giunto il momento giusto, per i miei fan coreani. La combinazione triplo-triplo è il mio elemento a più alto punteggio e non credo che aggiungerò nuovi salti.

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Murcia 2006

articolo da Fihp: Era forse un anno che Luca D’Alisera aspettava questo momento, da ...

Skatingidea: 2012 in sintesi

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per voi ...

Trofeo delle Regioni 2007

In attesa che le gare del Campionato del Mondo comincino si è svolta a ...