skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Moda e pattinaggio : Byblos uomo

SHARE



VIDEO SFILATA INTERA

Ospiti delle passerelle di Byblos sono state proprio quattro star italiane del pattinaggio a rotelle, a partire dal campione del mondo in carica Roberto Riva. Per questi “eleganti sportivi”, giacche insellate, sciancrate e corte, portate insieme a pantaloni sottili, con segmenti luminosi a scomparsa, stivali effetto bagnato o sneakers multicolori.
Il Messaggero

Manuel Facchini, direttore artistico del nuovo corso di Byblos, si ispira ai favolosi Anni Settanta coniugando lo spirito libero con una vena sportiva hi-tech, al tailoring più contemporaneo e sofisticato. La sfilata di Byblos, in programma domani alle 17.00 in via Tortona 15 a Milano, porterà così in passerella, affiancandoli ai modelli, alcuni campioni italiani di quello sport che divenne un culto negli anni Settanta: il pattinaggio a rotelle. I giovani atleti, Roberto Riva, Paolo Fois, Pietro Mazzetti e il giovanissimo Angelo Annese, si alterneranno sul catwalk con una coreografia ad alta tecnica e grinta in stile Byblos.
ModaonlineFerragamo, Byblos e Haute. VIDEO ONLINE
La collezione Ferragamo ha un sapore vagamente militare. I suoi punti di forza sono i capi spalla e gli accessori in pelle. Byblos porta in passerella i campioni del pattinaggio con giacche corte e pantaloni sottili. L’uomo di Haute è un lord clochard che ricicla capi e tessuti del passato.

nel gennaio 2005:
Si rinnova il connubio tra il mondo dell’alta moda ed il pattinaggio artistico. L’auditorium di Renzo Piano a Roma, ospiterà nel contesto delle serate dell’alta moda la sfilata dello stilista libanese Abed Mahfouz, . Protagonisti d’eccezione due indossatori a noi ben noti: i campioni del mondo di pattinaggio artistico Tanja Romano e Luca D’Alisera. Questa volta l’eleganza volteggerà in passerella sulle magie dei pattini dei nostri campioni.

Ultimi articoli

share

DISCOVER