skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Mini-intervista a Pierluca Tocco e il ritiro ufficiale.

SHARE

Pierluca Tocco grande interprete e pattinatore dalla Sardegna e vicecampione mondiale 2009 a Friburgo.

Un pre-annunciato ritiro, cosa vuoi dirci?
LUCA: Ho annunciato il mio ritiro dalle gare subito dopo il mondiale di friburgo, per diverse motivazioni.. In primis la soddisfazione appagata di essere sul tetto del mondo, non ha importanza se primo o secondo, ho portato a termine il sogno della mia vita che era portare sul petto il tricolore e che la mia nazione fosse orgogliosa di me!
In secondo luogo impegni e proposte lavorative per l’estero che mi si son presentate davanti mi hanno dato nuovi stimoli per continuare nel settore, e magari mi faranno crescere ancora per poi sfruttare tutto il bagaglio per la mia Sardegna..

Cosa ci dici allora dei tuoi spettacoli, delle tue esibizioni particolari?
LUCA: Non ultimo per importanza,infatti, ho una grande voglia di crescere in campo artistico e concretizzare tutti i miei progetti di spettacoli, musical e perché no, riuscire a entrare nel mondo della televisione.. Tutto in funzione della volontà (…di molti, non solo mia) di voler far conoscere il pattinaggio a tutto il mondo!

Appello ai tuoi fans?
LUCA: …vorrei rassicurare le splendide persone che mi seguono che non ho smesso…HO APPENA COMINCIATO!!!

Anticipazioni per i progetti futuri?
LUCA: per la fine dell’anno sara’ pronto un mega spettacolo che avrà il nome mio e del mio collega Andrea Aracu, per la gioia di tutte le persone che ci seguono da tanto e che ci vogliono bene!  …di più non posso anticipare! 🙂

…in bocca al lupo PIER !!!

Ultimi articoli

share

DISCOVER