skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Lombardia Trophy 2013 la prima gara ufficiale per Dario Betti

SHARE

Con l’avvio delle gare riservate alla categoria novices, ha avuto inizio a Sesto San Giovanni l’attesissimo Lombardia Trophy, tradizionale competizione internazionale da quest’anno inserita in seno al calendario ISU.
La manifestazione vivrà il suo culmine sabato e domenica, allorché sulla pista del Palasesto scenderanno in gara molti dei migliori pattinatori italiani, a partire da Valentina Marchei, Stefania Berton/Ondrej Hotarek e Nicole Della Monica/Matteo Guarise.
Molto atteso e’ anche nel settore maschile Dario Betti, campione del mondo di pattinaggio a rotelle, al suo esordio internazionale sul ghiaccio. Molti anche i protagonisti provenienti dall’estero, a partire dalle coppie russe Gerboldt/Enbert e Martyusheva/Rogonov, dallo svedese Majorov e dal canadese Balde, solo per citarne alcuni.

Doppio Axel seguirà l’evento con la consueta attenzione, aggiornando in tempo reale i risultati e fornendo immagini dei protagonisti. Per chi volesse seguire dal vivo le gare segnaliamo di seguito l’orario delle competizioni di sabato e domenica, ricordando comunque che le stesse saranno trasmesse in streaming su Idealweb.Tv:

LA DIRETTA E’ VISIBILE AL LINK: http://www.idealweb.tv/live/

RISULTATI DELLE COMPETIZIONI AL LINK: http://application.fisg.it/results/3177/index.html

Sabato
Ore 9.00 FP junior donne
Ore 13.00 FP junior uomini
Ore 15.20 SP donne
Ore 18.05 SP uomini
Ore 20.15 SP junior coppie
Ore 20.40 SP coppie

Domenica
Ore 9.00 FP donne
Ore 12.30 FP uomini
Ore 15.15 FP coppie
Ore 17.15 FP coppie junior

Schermata 2013-09-20 a 18_Fotor_Collage

Ultimi articoli

share

DISCOVER