La notte delle stelle in tour 2010 Monza

from fihp

Giunto alla sua quarta edizione, anche quest’anno Monza ospita, sabato 20 febbraio alle ore 21.00 “La Notte delle Stelle in tour”, galà in grado di riunire, in un’unica serata, tutti i campioni del mondo in carica insieme a tanti altri campioni azzurri, gruppi show, sincro e spettacolo.
Solo per citare alcuni nomi: Tanja Romano, Debora Sbei, Andrea Barbieri, Melissa Comin De Candido e Mirko Pontello, Giulia Merli e Daniele Ragazzi, Pierluca Tocco, Andrea Aracu, Elena Leoni e Filippo Forni, Roberto Riva.
E non è tutto: dalle ore 9.00 di sabato 20 fino al pomeriggio di domenica 21 febbraio, prenderà il via, sempre nell’imponente e rinnovata struttura del PalaIper di Monza, lo stage tecnico specialità singolo tenuto dalla Responsabile Sipar Sara Locandro e dall’allenatore federale Michele Terruzzi. Un’opportunità rivolta a tutti gli atleti, di ogni età e livello, per migliorare la propria preparazione sotto una guida tecnica d’eccellenza e con le dimostrazioni in diretta dei più grandi atleti azzurri.
Organizzato dalla SPV Group di Viareggio, questo evento ha ottenuto per la sua importanza il patrocinio del comune di Monza e la fattiva collaborazione di tutte le società di pattinaggio monzesi e dell’hinterland.
Scarica qui circolare e modulo di iscrizione allo stage

> eventi passati qui

Tags:

  • Show Comments

  • liuk

    mi spiace solo che non si sia preso in considerazione il calendario fihp per organizzare tale evento.
    dato che coincide con i regionali di pattinaggio spettacolo della lombardia (oltretutto!!!) qualcuno non potrà partecipare….
    peccato

    • almondidea

      saggio commento!!!! dovresti scrivere alla fihp lombardia!!!!

  • liuk

    lo sanno, lo sanno….

  • AQUILA

    CONCORDO CON LIUK….GIA’ IN LOMBARDIA NON SI FA MOLTO………..NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!

  • uk

    Non credo proprio che tutte le società dell’hinterland milanese collaboreranno a questo evento, come non hanno mai collaborato negli anni passati.
    E’ evidente che alla FIHP Lombardia, alla SPV Group di Viareggio e a chi organizza lo stage tecnico specialità singolo non interessa affatto il Campionato Regionale dei Gruppi e neanche la partecipazione come spettatori di tutti questi atleti che durante la “NOTTE” delle stelle dovranno riposare per il loro Campionato.
    Alla faccia di chi ama le stelle del proprio sport ….. che tristezza !

  • SKATE

    Mi spiace leggere questi commenti di gente che non sa nulla di come siano andate le cose: innanzitutto la data dei campionati regionali dei gruppi è uscita dopo che con grande fatica si è riusciti a trovare una data disponibile in cui campioni, allenatori e PalaIper (ex palacandy) fossero disponibile. Inutile dire che, invece di apprezzare gli sforzi di società esterne che investono soldi (e non pochi) per sostenere una manifestazione di tale livello che NESSUNA società di Monza e della LOMBARDIA potrebbe mai permettersi, si spara a zero con commenti del tutto improri. E’ inutile dire che spiace enormemente per tutti coloro che non potranno esserci (soprattutto agli organizzatori perchè meno pubblico equivale anche a meno entrate…) ma l’alternativa era far saltare la manifestazione: ci si è stati molto vicini, volevate questo??
    In bocca al lupo x la vostra gara…e in bocca al lupo agli organizzatori del galà! così dice chi ama davvero questo sport.

  • michela sincro roller

    ciao io volevo ringraziare chi ci ha invitato a questa bellissima esibizione …il sincro roller ringrazia per l’invito….vedere tanti campioni tutti assieme e’ sempre molto emozionante…..il tutto ci e’ servito anche per caricarci x affrontare i ns campionati regionali la domenica 21……grazie ancora …..

  • FRANCO

    Al di la dei commenti ,io ci sono stato e vi assicuro che ho assistito ad uno spettacolo veramente emozionante e ben organizzato….quindi grazie a tutti quelli che si sono adoperati per regalarci queste emozioni- Purtroppo noi a Torino,pur avendo alcune strutture adeguate a quella di Monza,non vedremo mai uno spettacolo del genere perchè i nostri politici …..forse non sanno neppure che esiste il pattinaggio artistico su rotelle!!!! Per cui si consoli chi si lamenta- Un simpatico saluto a tutti da un pattinatore ….molto datato ma con ancora una grande passione per questo magnifico sport.

Rispondi

You May Also Like

manuali rollart

La FIRS pubblica i primi manuali Rollart ufficiali

FINALMENTE è UFFICIALE! I primi manuali del sistema Rollart sono appena stati pubblicati dalla ...

Portimao 2010: domenica Silvia Marangoni difenderà il titolo dell’inline artistico

domenica SHOW/PRECISION/INLINE – SUNDAY 28TH NOVEMBER 18.30 – 19.30 COMPETION INLINE MEN LONG PROGRAMME ...

Solidali con Luca D’Alisera

E’ mancata all’affetto dei suoi cari Mirella Cacchioni, madre di Luca D’Alisera, indimenticabile campione ...