La crescita e la serenità del quartetto jeunesse Fashion Four #Matosinhos2016

Per l’ultimo anno in questa categoria ho voluto dare a questo quartetto un immagine diversa da quello che ha fatto vedere durante gli anni passati… Ponendo tutte e quattro di fronte ad uno stile completamente nuovo e forse anche un po’ più maturo, paragonato a quanto visto finora.

Non ero partita con nessuna aspettativa se non quella di vederle entrare in pista serene, aspetto che per loro è sempre stato un problema… E ci siamo riuscite!

Schermata 2016-04-19 alle 11.58.11

Sicuramente la nostra aspettativa più grande era dare il meglio di noi ed essere orgogliose del nostro lavoro e così è stato. Ogni gara è un’emozione unica e sicuramente quest’ultimo italiano in questa categoria lo porteremo per sempre nei nostri cuori.

Schermata 2016-04-19 alle 11.59.22

Di certo l’Europeo non è cosa da poco, quindi stiamo lavorando duramente in visione di questo importante impegno. Siamo molto cariche e, come per gli italiani, speriamo di riuscire a dare il meglio di noi e di riuscire ad emozionare chi ci guarda.

Il ringraziamento più grande va di certo alla nostra allenatrice, Valeria, che ci supporta sempre. Non meno importanti sono anche le nostre compagne di squadra e i genitori che danno sempre un grande sostegno.

Schermata 2016-04-19 alle 11.58.27

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

Storia del pattinaggio a rotelle

Su idea di vari lettori e studenti che nel tempo ci hanno chiesto svariate ...

GRANDE SPETTACOLO A REGGIO EMILIA

Proprio cosi Reggio Emilia= spettacolo, sin dalle prime ore di gara del venerdi si ...

Esperienze, pensieri e consigli: online il blog di Paola Fraschini

Nel blog www.paolattitude.com troverete i consigli e i segreti che hanno aiutato Paola Fraschini ...