skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

International Roller Cup: fino all’11 novembre una promozione speciale per l’acquisto dei biglietti

SHARE

Atleti provenienti da dieci diverse nazioni. In pista sei campioni del mondo.

Prosegue la vendita dei biglietti per International Roller Cup, e restano solo pochi giorni per usufruire degli sconti riservati a chi acquista in anticipo. La formula è semplicissima: prenotando entro domenica 11 novembre si avrà diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto, e sopratutto alla scelta del posto a sedere, per assistere alla gara più spettacolare al mondo di pattinaggio artistico a rotelle in programma il prossimo 2 dicembre.

I migliori atleti del mondo si ritroveranno al PalaPanini, per dare vita ad una competizione che si annuncia di grande livello. Tra le stelle che scenderanno in pista ben 6 campioni del mondo che hanno conquistato il titolo meno di un mese fa in Nuova Zelanda, in tutto 24 atleti che porteranno a Modena oltre 20 medaglie iridate. Anche quest’anno il padrone di casa sarà l’istrionico show man Paolo Belli, che guiderà il pubblico alla scoperta dei campioni in gara in una manifestazione che unisce sport e spettacolo.

I biglietti sono già acquistabili attraverso il circuito di vendita on-line Vivaticket, e chi prenota entro l’11 di novembre avrà diritto ad una speciale promozione sul prezzo. Diverse riduzioni sono inoltre disponibili per i tutti i tesserati FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio), per i gruppi e per gli associati al CSI: informazioni su prezzi, modalità di acquisto e promozioni si possono trovare anche sul sito www.internationalrollercup.com  

Ultimi articoli

share

DISCOVER