Iniziano le gare della nazionale juniores

TUTTO IL MONDIALE… qui


Le foto di Raniero Corbelletti > Gallery

E’ on line la seconda puntata di ARTISTI&CO, instant magazine in diretta dai Mondiali di Auckland che iniziano tra poche ore. >> Seconda puntata ARTISTI&CO.

Obbligatori solo dance juniores femminile
1 Silvia Stibilj – Italia
2 Alessandra Sain – Italia
3 Micaela Magliocco -Argentina

Un esito sfortunato dopo una gara condotta sempre in testa, questo l’esordio iridato per Silvia Lambruschi che dopo aver condotto nei primi tre esercizi è stata superata ai piazzamenti nella corsa al titolo dall’argentina Giselle Soler pur avendo un punteggio complessivo superiore. Al terzo posto si è piazzata l’altra argentina Elizabeth Soler, mentre la nostra Valentina Mariotti ha chiuso in settima posizione.

obbligatori juniores femminile
1 G. Soler – Argentina
2 Silvia Lambruschi – Italia
3 E. Soler – Argentina
7 Valentina Mariotti – Italia

Appena conclusa la gara degli obbligatori juniores maschile. L’azzurro Francesco Toniniha vinto la medaglia d’argento mentre Enrico Sansone si è piazzato in terza posizione, un ottimo risultato anche in funzione della combinata. Il titolo all’americano Collin Moore. I nostri hanno condotto un’ottima gara, eseguendo i 4 esercizi con buona regolarità.

Iniziati i Campionati Mondiali di Auckland. Dopo la cerimonia di apertura si è svolta la gara delle short coppie artistico: al comando Rebecca Tarlazzi/Alessandro Amadesi, secondo posto per la Picard/Sherifi, terzi Veronica Saltalippi/Angelo De Benedictis. Gara non entusiasmante, gli atleti hanno probabilmente risentito della lunga pausa tra la cerimonia e l’esecuzione dello short e non hanno pattinato con brillantezza.

FONTE WWW.FIHP.ORG

Tags:

  • Show Comments

Rispondi

You May Also Like

IV stage internazionale pattinaggio artistico 2011

STAGE INTERNAZIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO SPECIALITA’ SINGOLO 24 – 28 agosto 2011 ROCCARASO Dal ...

Un’aiuto per le zone emiliane colpite dal sisma

Il settore pattinaggio della Polisportiva G.Pico ha attivato un conto corrente bancario per raccogliere ...

Il video di Matteo Guarise per Client Magazine by Omar Macchiavelli

A video of Matteo Guarise, World Champion Artistic Skate photographed by Omar Macchiavelli for Client Magazine Issue #3. ...