skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Il mondiale sul tuo telefonino

SHARE

scritta da Fabio Signorini
Si inizierà con il mondiale di Kaohsiung ma successivamente questo nuovo servizio verrà esteso agli eventi di maggior rilievo di tutte le discipline rotellistiche: si tratta di FIHP NEWS, la possibilità per i tanti appassionati di artistico, di avere sul cellulare via sms le notizie in tempo reale dai Campionati Mondiali che ormai sono alle porte. Si può aderire al servizio, completamente gratuito, con pochi semplici passaggi partendo dal banner qui sopra: è necessario compilare un form con i propri dati personali inserendo ovviamente il numero di cellulare a cui andranno inviati gli sms. Provvederete voi stessi all’attivazione definitiva cliccando un link che verrà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica.
Il servizio partirà giovedì 13 novembre e avrà termine lunedì 24; verranno inviati indicativamente 3 sms ogni giorno con le notizie salienti della rassegna iridata, puntando soprattutto sulla tempestività della comunicazione al termine delle gare. E’ chiaro che per la natura stessa del servizio sms che prevede un’informazione molto sintetica, tutti gli approfondimenti, le interviste, le immagini e i video saranno come di consueto pubblicati sul sito internet federale. FIHP NEWS costituirà una sorta di antipasto da gustare mentre siete al lavoro o a scuola, in attesa del “pranzo” vero e proprio che potrete consumare come di consueto con dovizia di particolari su www.fihp.org
E’ un passo significativo sulla strada che la Federazione ha intrapreso, dove la capacità di comunicare in modo efficace e tempestivo i valori sportivi ed etici del nostro ambiente agli appassionati e ai mezzi di comunicazione diventa un valore aggiunto assolutamente strategigo da cui non si può più prescindere. Si tratta in ogni caso di un servizio sperimentale e in considerazione di questo ci auguriamo che possiate comprendere eventuali disguidi che vi invitiamo a segnalare all’indirizzo web.artistico@fihp.org.

Ultimi articoli

share

DISCOVER