skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Il gusto di Birra Menabrea incontra International Roller Cup

SHARE

Il gusto di Birra Menabrea incontra International Roller Cup

600.000 bottiglie del marchio biellese dedicate all’appuntamento più spettacolare al mondo di pattinaggio artistico. Un collarino personalizzato promuoverà la competizione in programma al Palapanini

Un nuovo partner di prestigio per International Roller Cup. In occasione della quarta edizione della gara delle stelle del pattinaggio artistico a rotelle, Birra Menabrea Spa scende in pista con 600.000 bottiglie personalizzate, dedicate a International Roller Cup che si svolgerà il prossimo 2 dicembre al PalaPanini di Modena.

www.internationalrollercup.com
INTERNATIONAL ROLLER CUP 

2 DICEMBRE 2012 MODENA

Lo spettacolare contest di pattinaggio artistico a rotelle dimostra ancora una volta di saper proporre un modello vincente, non solo nello sport, conquistando l’attenzione di un brand d’eccellenza che rappresenta l’Italia nel mondo. “International Roller Cup esprime i valori nei quali crediamo: contenuti di altissimo livello, sana competizione e ricerca di innovazione – dichiara Franco Thedy, Amministratore Delegato di Birra Menabrea Spa – Abbiamo deciso di contribuire alla promozione dell’evento con una formula di grande impatto, che veicola l’immagine di International Roller Cup tramite la nostra birra.” 

A partire dalla fine di settembre sono infatti in distribuzione, su tutto il territorio nazionale, 600.000 bottiglie di Menabrea Bionda “150° anniversario”, con un collarino personalizzato per richiamare l’appuntamento del 2 dicembre con International Roller Cup. “Un’operazione – sottolinea Franco Thedy – che conferma la nostra volontà di stare a fianco delle realtà più dinamiche e capaci di distinguersi per altissimo profilo.” L’innovazione e la ricerca della perfezione sono infatti una costante per i creatori di International Roller Cup, che ha permesso in pochi anni di dare vita ad un modello di organizzazione sportiva assente sino ad oggi nel mondo del pattinaggio artistico a rotelle.

“Poter accostare il nostro nome ad un marchio importante, prestigioso e di qualità, come quello di Birra Menabrea è un risultato che ci gratifica e che conferma il livello di credibilità della nostra organizzazione – osserva Davide Malagoli, presidente di International Roller Cup – Entrambi siamo impegnati nella promozione di un prodotto di eccellenza, in cui tutto è curato per soddisfare i palati più fini. Noi di IRC dobbiamo ancora lavorare tanto, abbiamo però la consapevolezza di aver ideato e lanciato una competizione di pattinaggio artistico a rotelle decisamente originale, che sta contribuendo a far conoscere questa disciplina nel mondo. L’attenzione da parte di realtà importanti esterne all’ambito sportivo rappresenta un ulteriore riconoscimento del potenziale che il pattinaggio può esprimere come occasione di promozione e visibilità della propria immagine anche al di fuori del pubblico di appassionati.”

Ultimi articoli

share

DISCOVER