skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

I campioni del mondo di sincronizzato Millenniun ospiti in Italia all’International Roller Cup

SHARE

Grande notizia per gli amanti della specialità gruppi!

A Modena il 2 dicembre in occasione dell’International Roller Cup saranno presenti le campionesse del mondo di sincronizzato Millennium, conosciute per la loro rapidità e spettacolarità delle loro esecuzioni. Come ben sapete ricordiamo comunque la grande presenza di tutti i campioni del mondo delle categorie senior!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ZBenlUR3q-E]

Per maggiori info cliccate qui

OCCASIONE BIGLIETTI

Prenota su VivaTicket – Riduzioni per gruppi e tesserati fihp

opppure chiama il 392 1945182 e dal prezzo del sito risparmi due euro e paghi in cassa quando arrivi.

 

Si fa sempre più prestigioso il cast di International Roller Cup. L’edizione 2012 della gara che riunisce i migliori atleti del mondo si arricchisce di un nuovo elemento: ad aumentare il tasso tecnico e spettacolare dell’evento dedicato al pattinaggio artistico a rotelle sarà il gruppo Millennium, collettivo argentino campione del mondo in carica di pattinaggio sincronizzato.

Per il terzo anno consecutivo gli atleti sudamericani si sono aggiudicati la medaglia d’oro, affermandosi come il gruppo di riferimento in questa disciplina. Ancora relativamente giovane ma in costante crescita, il pattinaggio per gruppi è una  specialità incredibilmente complessa e ricca di elementi spettacolari, che unisce coordinazione e danza, velocità e interpretazione. Il pubblico del PalaPanini avrà quindi la possibilità di ammirare dal vivo un collettivo composto da oltre 30 atleti, in grado di creare figure e coreografie mozzafiato muovendosi all’unisono a ritmo di musica.

I campioni del mondo argentini si aggiungono ai 24 atleti provenienti da tutto il mondo, tra cui otto iridati agli ultimi mondiali, che daranno vita ad una gara emozionante, indimenticabile per il pubblico e imperdibile per gli appassionati di pattinaggio.

L’appuntamento è per domenica 2 dicembre al PalaPanini di Modena, a partire dalle 15.00 con il pre show di “Campioni sotto l’albero”, mentre la gara tra le stelle del pattinaggio mondiale prenderà il via alle 16.20. I biglietti sono già acquistabili attraverso il circuito di vendita on-line Vivaticket: diverse riduzioni sono disponibili per i tutti i tesserati FIHP (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio), per i gruppi e per gli associati al CSI: informazioni su prezzi, modalità di acquisto e promozioni si possono trovare anche sul sito www.internationalrollercup.com  

Ultimi articoli

share

DISCOVER