Gran galà di Natale Verona 2007


Sabato 22 dicembre alle ore 20.30 al Palasport di Verona

INFOPOINT E PREVENDITA BIGLIETTI:
tel. 045 680 19 16 – tel. 045 52 66 44 – cell. 331 35 01 727 www.gsguarino.com
scarica il pdf con gli ospiti e la locandina>> galàverona.pdf

Dopo il grande successo del 2006 torna, sabato 22 dicembre, al Palasport di Verona il Gran Gala “Natale sui Pattini” grande spettacolo di pattinaggio artistico su rotelle organizzato dal Gruppo Sportivo Guarino. Un vero e proprio Dream Team mondiale ed europeo si esibirà in quello che si prepara ad essere uno degli spettacoli più attesi ed emozionanti che si svolgono a Verona. La fama degli atleti che scenderanno in pista daranno all’evento una dimensione ed una fama mondiale. Musica, luci, arte, sport, spettacolo e acrobazie mozzafiato con le performance dei migliori artisti delle specialità singolo, coppie artistico, coppie danza, quartetti, gruppi spettacolo e sincronizzato per una serata di puro divertimento che verrà presentata dal noto giornalista televisivo Luigi Visentini. I nomi di coloro che hanno già dato la loro adesione sono quelli di Tanja Romano, Luca D’Alisera, Emanuela e Marco Bornati, Melissa Comin De Candido e Mirko Pontello, Sara Venerucci e Matteo Guarise, Antitesi, Celebrity Skate, Precision Team Albinea.
Il programma sarà completato dalla partecipazione straordinaria degli acrobati volanti Sonics (gli acrobati volanti di Torino 2006), della pianista Albertina Dalla Chiara e del violinista Peter Szanto.
In pista anche gli atleti del Gs Guarino. Parte del ricavato sarà devoluto alle associazioni Onlus Acca in Fuga, Amici di Angal, Fevoss, Punto Missione.

Tags:

  • Show Comments

  • spettatrice

    lo scorso anno è stato fantastico…ho visto il cast…quest’anno sarà superissimo!!!!

Rispondi

You May Also Like

Sk8r-Aid un’opportunità per tutti i pattinatori.

Sk8r-Aid  è una pagina Facebook dove i tecnici, atleti e funzionari provenienti da tutto ...

Sabato 23 febbraio Assemblea Generale FIRS

Sabato 23 febbraio, presso il Salone d’Onore del CONI al Foro Italico in Roma, ...