ph-dino-juliani_71452.jpgArrivare in tempo per lo spettacolo era un miracolo, ma grazie all’amica Gaia siamo arrivate in tempo da Milano esattamente per le 8mezza e ringrazierei Massimo per averci anticipato i biglietti. Bellissimo (da grafica) il volantino di serata, gradinate abbastanza piene, luci abbassate, presentatori (lui un pò pazzo, lei impeccabile col vestito rosso) e via lo spettacolo! Purtroppo assenti D’Alisera, Tanya Romano e la coppia Bornati che aspettavo tanto; ma sono stati sostituiti da una splendida coppia danza promettente ovvero Leoni Elena e Cassanelli Andrea. Stupende le performance di Barbieri e fantasmagorica quella di Riva che con i loro tripli non smentiscono mai la bravura e la perfezione anche in esibizione, il primo con i programmi dei mondiali e Riva con “Perdere l’amore” e il nuovo short “Don Giovanni”. Bene la coppia (ancora su rotelle) Zanforlin-Degli Esposti e le due singoliste Baldisser e Gasparini, con una stupenda presenza considerando che comunque tutti questi atleti il giorno dopo, avevano i campionati regionali da affrontare. Per non parlare di tutti i gruppi show presenti BRAVISSIMI!! Un applauso in più per la coppia d’arte Giovanni Rigo grande pattinatore del New Age Trissino e Giulia Gatta Caligaris ballerina, una fusione di arti del movimento eccezzionale, veramente stupefacente…bellissima serata di SOLIDARIETA’! Presto su You tube qualche video sfuocato, hihi!

🙂 By Arianna foto by Dino Juliani

ph-dino-juliani_7010.jpg ph-dino-juliani_7078.jpg ph-dino-juliani_7030.jpg

 

Tags:

  • Show Comments

  • AnGelA TeSsArOlo

    Il galà è stato fantastico…!!!indefinibile!!!
    RIVA4ever
    Bello l’articolo e spero di vedere presto i video VVB siete grandi!!!:)

  • LINDA

    a nome del pattinaggio trissino, ti ringrazio per le belle parole…. è stata dura! ma ce l’abbiamo fatta…. alla prossima!
    linda

  • barbara friessi

    ciao..sono una moderatrice del fan club di andrea barbieri..mi piacerebbe sapere se si possono trovare delle foto della serata in internet per poterle inserire nel nostro sito..grazie..

  • francesca

    immagino quanto sia stato bello quello spettacolo….
    peccato che non c’ero….

  • martina

    ciao la tania romano è la mejo x sempre secondo me lei dv vincere lei xchè se lo merita veramente cm lei nn c’è nessuno e nessuno la puo battere io sn una sua fan nel senso che la stimo da morire e tt qll persone ke la odiano nel senso che alcune mie amike che nn sn brave a pattinare la odiano ma secondo me nn è odio e tutta invidia xchè nn c’è da paragonare cn altre pattinatrici è la + brava e la piu bella e a me mi ha anche allenato allo stage a calenzano ed è stata un emozione stupenda pagherei x averla cm allenatrice sei la mejo in tt il mondo ti voglio bene e sei perfetta in tutti i sensi

  • gietta+patt

    il patttinaggio è tt la mia vita …è la cosa + importante del mondo .
    qnd sono triste.qnd sto male ,besta infilarmi i miei pattini e già sto mejo

  • otty

    io non c’ero xk avevo la febbre……porca puzzetta ke sfiga….

Rispondi

You May Also Like

Quali sono i rischi fisici del pattinaggio artistico?

SCROLL DOWN FOR ENGLISH VERSION Il movimento del pattinaggio artistico è cresciuto con gli ...

Kyle Turley – Heater Menard

La coppia americana ha veramente dato il meglio! Programma di gara coinvolgente! Purtroppo non ...