skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

D’Alisera dice addio al pattinaggio

SHARE

E’ ufficiale il campione romano tra i più carismatici della storia lascia il mondo del pattinaggio, dopo il campionato di Murcia che ne è stato campione nel libero maschile, si vociferava di un eventuale ritiro, ma ancora niente di ufficiale.
E’ stata senza dubbio una decisione difficile, il campione racconta che un giorno in allenamento doveva iniziare un nuovo proramma, una nuova catena molto difficile Tlutz Trit Tmetz e Gabriele Quirini, l’allenatore iniziò a correggerlo e ricorregerlo, da lì capì che la voglia di affrontare una nuova stagione era poca, ed ecco la decisione.
Qualunque sia la decisione il ragazzo ha superato i suoi abbiettivi portandosi a casa ben 11 medaglie d’oro nei mondiali di juniores e seniores. Ma i fans non devono disperare, Luca resta nel mondo del pattinaggio “i pattini sono il prolungamento naturale dei mieie piedi” dice e vuole così trasmettere questa emozione allenando e coreografando i prossimi atleti, non ci resta allora che ricordare il grande campione nei panni di Ulisse,vincitore a Reus e a Murcia e il suo allenatore Gabriele Quirini.

notizia da Federazione SpagnolaD’Alisera1D’Alisera2D’Alisera VIDEO

[slideshow id=648518346343332640&w=500&h=200]

Ultimi articoli

share

DISCOVER