E’ ufficiale il campione romano tra i più carismatici della storia lascia il mondo del pattinaggio, dopo il campionato di Murcia che ne è stato campione nel libero maschile, si vociferava di un eventuale ritiro, ma ancora niente di ufficiale.
E’ stata senza dubbio una decisione difficile, il campione racconta che un giorno in allenamento doveva iniziare un nuovo proramma, una nuova catena molto difficile Tlutz Trit Tmetz e Gabriele Quirini, l’allenatore iniziò a correggerlo e ricorregerlo, da lì capì che la voglia di affrontare una nuova stagione era poca, ed ecco la decisione.
Qualunque sia la decisione il ragazzo ha superato i suoi abbiettivi portandosi a casa ben 11 medaglie d’oro nei mondiali di juniores e seniores. Ma i fans non devono disperare, Luca resta nel mondo del pattinaggio “i pattini sono il prolungamento naturale dei mieie piedi” dice e vuole così trasmettere questa emozione allenando e coreografando i prossimi atleti, non ci resta allora che ricordare il grande campione nei panni di Ulisse,vincitore a Reus e a Murcia e il suo allenatore Gabriele Quirini.

notizia da Federazione SpagnolaD’Alisera1D’Alisera2D’Alisera VIDEO

Tags:

  • Show Comments

  • Jayson

    Luca – we will love and remember you and your skating always.. thank you for so many memories and amazing performances. You changed the face of skating for men and have created a new dimension of artistry in our sport.
    all the very best to you and your future plans.. Jayson

  • kiara

    grazie x tutto quello che hai fatto x il mondo del pattinaggio…. mi disp. k tu smetta di gareggiare xk sei un ottimo atleta…..

  • redpassion14

    noi amiamo Alessietti!! e.z.

  • ASD Frascati

    Topolìììì ti vorremmo bene lo stesso anke se molliiiii….dai che ci spaccheremo uguale a prendere in giro qualcuno alle gare…forza Quiriniii!!!Ihih XD

  • Lucia

    Be’ in bocca al lupo per tutto il resto! n bacio dalla sicilia.

  • Monica Pg

    S.Egidio, agosto 2008…un angelo sui pattini…ha danzato per noi sulla soave musica del Maestro… GRAZIE !!!

  • adriano

    mi dispiace k lascia il pattinaggio…è un atleta bravix…speriamo k diventi bravo come lui…gabrie quando ritorni giu a fare uno stage…ti aspetto!!! ho fatto il doppio axel e ora sto provando triplo salcow e triplo toe-loop…ciao ciao a tuttiiiiiiiiiii

Rispondi

You May Also Like

1° stage federale singolo aprile 2011

I° STAGE SPECIALITA’ SINGOLO 2011 21/23 APRILE 2011 – CALDERARA DI RENO – Dal 21 al ...

Cadetti italiani 2009 a Roccaraso

Una gara del libero cadette molto coinvolgente e di ottimo livello tecnico ha caratterizzato ...

video campionato italiano reggio 2017

Video Playlist Campionato Italiano Gruppi show precision #Reggio2017

Una fan list dei video più belli di Reggio 2017, tra emozione e grande ...