skatingidea logo
Cerca
Close this search box.

Cristal Skating Team pronto e spumeggiante per “Gran Casinò”.

SHARE

Tra pochi giorni si disputerà il campionato regionale veneto di gruppi show precision (il più grande regionale in tutta Italia 3 giorni di gare) e tante le novità in pista dove la più nota è il ritorno di grandi gruppi Antitesi e Royal Eagles.
Un gruppo resiste e ogni anno si rinnova, migliora e propone sempre coreografie che danno fastidio agli ormai inarrivabili Olot, parliamo del grande gruppo Cristal Skating Team che da poco è tornato da Taipei con la medaglia d’argento al collo.
Li abbiamo intervistati e dalle loro impressioni traiamo che ogni anno è sempre una sfida, con se stessi prima di tutto.
Realizzare qualcosa di nuovo ad ogni stagione sportiva è uno stimolo che rende vivi ed ancora più appassionati, se possibile, a queste meravigliose 8 ruote.
Ci parlano della nuova coreografia “Gran Casinò”, nata dal costante lavoro d’equipe tra Elisabetta Restello e Massimo Carraro,che prende vita da un’idea pensata per dare risalto alle caratteristiche interpretative che il Cristal ha tra le sue doti espressive. È un lavoro complesso: sui pattini, sulle musiche, sui costumi; un lavoro che ha entusiasmato da subito i 25 atleti e li ha coinvolti ed eccitati.
Alla domanda “cosa vi aspettate da questa stagione agonistica?” La risposta è subito semplice:
” avere sempre l’entusiasmo e la passione negli occhi, nel cuore, nell’anima. Se hai la fortuna di amare quello che fai e questo ti rende felice, hai già realizzato le tue aspettative”.
Vi lasciamo con un paio di foto in anteprima solo per Skatingidea.
cristal

cristal

Ultimi articoli

share

DISCOVER